Lo Hobbit: tutte le immagini in anteprima della compagnia de

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 8:45 am    Oggetto: Lo Hobbit: tutte le immagini in anteprima della compagnia de   

Lo Hobbit: tutte le immagini in anteprima della compagnia dei 13 Nani

Mancava solo Thorin per completare la serie di immagini in anteprima rilasciate da Peter Jackson e dalla Warner Bros.

Leggi l'articolo.
Crom
Eldar
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 8:45 am    Oggetto: Re: Lo Hobbit: tutte le immagini in anteprima della compagni   

che brutti!
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 10:42 am    Oggetto: Re: Lo Hobbit: tutte le immagini in anteprima della compagni   

Fantastiche immagini... non vedo l'ora che arrivi il 14 Dicembre 2012!
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Melian
Balrog
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 11:24 am    Oggetto: Re: Lo Hobbit: tutte le immagini in anteprima della compagni   

Un brava a Chiara per avere messo insieme tutte le immagini che erano distribuite su diversi siti Very Happy

(DiVega) ha scritto:
Fantastiche immagini... non vedo l'ora che arrivi il 14 Dicembre 2012!

Sìssì...e poi il mondo può finire in santa pace Mr. Green
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Palin
Re sotto la montagna
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 11:31 am    Oggetto: Re: Lo Hobbit: tutte le immagini in anteprima della compagni   

(Crom) ha scritto:
che brutti!

Beh i nani non brillano certo per il fulgore della loro bellezza. Diciamo che hanno un certo fascino Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 12:11 pm    Oggetto: Re: Lo Hobbit: tutte le immagini in anteprima della compagni   

Palin ha scritto:
(Crom) ha scritto:
che brutti!

Beh i nani non brillano certo per il fulgore della loro bellezza. Diciamo che hanno un certo fascino Mr. Green

Alcuni però al FantasyGnocco hanno riscosso un buon successo... Mr. Green
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Melian
Balrog
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 12:23 pm    Oggetto:   

UN NOSTALGICO OT

Ci stavo pensando in questi giorni, generalmente in questo periodo partivano i “concorsi di fanta-gnoccaggine”...

FINE OT
❑ Single
❑ Taken
Jirel
Haut-lady Haut-lady
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 12:26 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
UN NOSTALGICO OT

Ci stavo pensando in questi giorni, generalmente in questo periodo partivano i “concorsi di fanta-gnoccaggine”...

FINE OT

ci pensavo giusto ieri...

però ormai mi sa che dovremmo far partire il concorso
"il bastone pià fashion"
"la ruga più profonda"
"...ti ricordi quando?"

altro che "bel tenebroso" o "junior" Rolling Eyes
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
uljanka
Sua Luminosa Oscurità
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 12:33 pm    Oggetto:   

I nani sarebbero brutti? Ma se neppure Freyja seppe resistere al fascino di simili creature...
Diciamo piuttosto che la bellezza nanica non è alla vostra altezza. Laughing
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.

Ultima modifica di uljanka il Mar 19 Lug 2011 13:32 pm, modificato 2 volte in totale
Palin
Re sotto la montagna
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 12:35 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:
I nani sarebbero brutti?

No, sono diversamente belli e diversamente alti Sorridi
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Melian
Balrog
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 12:42 pm    Oggetto:   

Ultimo OT sul tema poi basta Wink

Jirel ha scritto:
ci pensavo giusto ieri...

però ormai mi sa che dovremmo far partire il concorso
"il bastone pià fashion"
"la ruga più profonda"
"...ti ricordi quando?"

E ci sarebbe un pienone nella sezione "meteore"

FINE

@Palin Risata
❑ Single
❑ Taken
Crom
Eldar
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 13:37 pm    Oggetto:   

Non mi riferivo all'estetica dei nani come personaggi ma a quella dei costumi e dei trucchi. Wink
Palin
Re sotto la montagna
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 16:27 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:

Chi vi impedisce di aprirli? Cool
Melian
Balrog
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 21:04 pm    Oggetto:   

Crom ha scritto:
Non mi riferivo all'estetica dei nani come personaggi ma a quella dei costumi e dei trucchi. Wink

Kili è l'unico abbastanza potabile Laughing
Avevo letto dei buffi commenti di alcuni "fan" che sgridavano PJ perchè Fili e Kili erano troppo "elfici" oppure perchè non avevano il naso lungo come invece era scritto nel libro.
Ora ci sono poche cose che fanno scattare la fan-sciùra che è in me, una di queste è LOTR e tutto quello ad esso collegato incluso lo Hobbit, ma non arrivo a quei livelli Shocked Laughing
❑ Single
❑ Taken
Crom
Eldar
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 22:58 pm    Oggetto:   

@Melian
il mio non è stato tanto un commento da fanatico (anche perchè non lo sono mai stato per quel romanzo di Tolkien) quanto da uno che avrebbe voluto vedere dei nani più "ortodossi". Io come molti altri li ho sempre visti come degli antichi scandinavi dei tempi che furono, ma in miniatura, e così o quasi gli avrei voluti vedere nel film, però questi sono inguardabili! E mi chiedo perchè gli addetti al design dei personaggi si siano allontanati dallo stile della trilogia precedente. Crying or Very sad Wink Semplice voglia di originalità?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: