Il futuro di Transformers

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2011 2:34 am    Oggetto: Il futuro di Transformers   

Il futuro di Transformers

Chiusa la trilogia di Bay, la Paramount pensa ai sequel e spuntano nomi importanti.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2011 2:35 am    Oggetto: Re: Il futuro di Transformers   

Di questi nomi si potrebbero prendere in considerazione Johnston e forse (ma proprio forse) Sommers. Gli altri non li considero proprio in grado di tirar fuori qualcosa di buono dai robottoni
Barbagianni
Balrog
MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2011 11:07 am    Oggetto:   

Ormai il film lo fanno quelli degli effetti speciali, l'importanza di 'trama' e 'sceneggiatura' sarà inversamente proporzionale al numero di fianco alla scritta 'transformers'.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
(Jackim )
Ospite

MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2011 17:19 pm    Oggetto: Re: Il futuro di Transformers   

non vedo l'ora!
metalupo
Ospite

MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2011 23:10 pm    Oggetto: Re: Il futuro di Transformers   

Transformerserò!
Facile.
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011 12:21 pm    Oggetto:   

Una delle peggiori saghe viste negli ultimi anni... speriamo la finiscano qui! Confused
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: