Iron Druid Chronicles, l'Urban Fantasy con il Druido

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Lun 11 Lug 2011 10:15 am    Oggetto: Iron Druid Chronicles, l'Urban Fantasy con il Druido   

Iron Druid Chronicles, l'Urban Fantasy con il Druido

Un mix di Neal Gaiman e Jim Butcher nella trilogia Celtic Urban Fantasy di Kevin Hearne.

Leggi l'articolo.
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
MessaggioInviato: Lun 11 Lug 2011 10:15 am    Oggetto: Re: Iron Druid Chronicles, l'Urban Fantasy con il Druido   

Oddio.... ma adesso abbiamo anche il Celtic Urban Fantasy??? Aiuto.
Per il resto, dalla trama e dalla breve descrizione mi pare una scopiazzatura di Percy Jackson... con l'aggiunta di un vampiro... originali. Rolling Eyes

Ah ma se poi ci sono Túatha Dé Danann, andiamo meglio, anche se avendone conosciuta una non mi sento di consigliarle per un'uscita a cena. Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Palin
Re sotto la montagna
MessaggioInviato: Lun 11 Lug 2011 11:31 am    Oggetto: Re: Iron Druid Chronicles, l'Urban Fantasy con il Druido   

DiVega ha scritto:

Ah ma se poi ci sono Túatha Dé Danann, andiamo meglio, anche se avendone conosciuta una non mi sento di consigliarle per un'uscita a cena. Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Perché no? Dipende se ti va di essere LA cena Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
MessaggioInviato: Lun 11 Lug 2011 12:00 pm    Oggetto: Re: Iron Druid Chronicles, l'Urban Fantasy con il Druido   

Palin ha scritto:
DiVega ha scritto:

Perché no? Dipende se ti va di essere LA cena Mr. Green

E' riferito ad una nostra amica che bazzica spesso da queste parti... Mr. Green
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Palin
Re sotto la montagna
MessaggioInviato: Lun 11 Lug 2011 12:26 pm    Oggetto: Re: Iron Druid Chronicles, l'Urban Fantasy con il Druido   

DiVega ha scritto:

E' riferito ad una nostra amica che bazzica spesso da queste parti... Mr. Green

Pensi non ti mangerebbe in un sol boccone? Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: