He-Man, il film: le ultime dalla produzione


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011 1:31 am    Oggetto: He-Man, il film: le ultime dalla produzione   

He-Man, il film: le ultime dalla produzione

News sulla trasposizione cinematografica di Masters of the Universe.

Leggi l'articolo.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011 1:31 am    Oggetto: Re: He-Man, il film: le ultime dalla produzione   

Riuscire a combinare i toni di epicità e umorismo della serie (le malefatte di Orko, la "fifa" di Cringer, la "disperazione" di Skeleton perché circondato da seguaci incapaci, come dice lui stesso Razz), riprendendo i toni del cartone animato, non sarà un'alchimia facile da realizzare.
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011 9:16 am    Oggetto:   

Personalmente, come già detto in più contesti, spero che questo film riprenda la serie remake del 2000 piuttosto che l'originale degli anni '80.
Come ogni figlio degli anni 80, sono cresciuto adorando l'originale, ma di fronte al remake, con maggiore maturità, non ho potuto che apprezzare il lavoro svolto nell'ultimo (che nulla tradisce dell'originale, offrendogli, anzi, maggiore coerenza).

Un film che riprenda paro paro i primi episodi della nuova serie animata, con la genesi dei protagonisti, sarebbe assolutamente perfetto... IMHO! Very Happy
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
Crom
«Eldar»
Messaggi: 342
MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011 9:33 am    Oggetto: Re: He-Man, il film: le ultime dalla produzione   

Ma non dovrebbe esser già stato fatto ed uscire a metà Agosto? Da qualche parte avevo letto che per fare qualcosa di più originale avevano chiesto al protagonista di abbronzarsi e di tingersi i capelli di nero. Rolling Eyes Wink
Ramsay
«Hobbit»
Messaggi: 68
Località: Treviso
MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011 13:45 pm    Oggetto:   

Sono cresciuto con questo cartone, avevo pure quasi tutte le action figure!
Sono molto incuriosito dalla possibile uscita di un film su questo prodotto, mi pare comunque ne siano già usciti altri, o sbaglio?
I primi a entrare, gli ultimi a uscire.
Arsori di Ponti
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 14 Lug 2011 17:50 pm    Oggetto:   

SeanMacMalcom ha scritto:
Personalmente, come già detto in più contesti, spero che questo film riprenda la serie remake del 2000 piuttosto che l'originale degli anni '80.
Come ogni figlio degli anni 80, sono cresciuto adorando l'originale, ma di fronte al remake, con maggiore maturità, non ho potuto che apprezzare il lavoro svolto nell'ultimo (che nulla tradisce dell'originale, offrendogli, anzi, maggiore coerenza).


Non posso che darti ragione, anzi rilancio: se il film riuscisse come si spera (sto già facendo gli scongiuri) come minimo ne verrebbe fuori una trilogia (che va di moda) che potrebbe anche continuare là dove il remake 2000 si era fermato per mancanza di fondi (o di audience? o di merchandise?).
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 14 Lug 2011 19:10 pm    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:
Personalmente, come già detto in più contesti, spero che questo film riprenda la serie remake del 2000 piuttosto che l'originale degli anni '80.
Come ogni figlio degli anni 80, sono cresciuto adorando l'originale, ma di fronte al remake, con maggiore maturità, non ho potuto che apprezzare il lavoro svolto nell'ultimo (che nulla tradisce dell'originale, offrendogli, anzi, maggiore coerenza).


Non posso che darti ragione, anzi rilancio: se il film riuscisse come si spera (sto già facendo gli scongiuri) come minimo ne verrebbe fuori una trilogia (che va di moda) che potrebbe anche continuare là dove il remake 2000 si era fermato per mancanza di fondi (o di audience? o di merchandise?).


ARGH!
Non mi ci far pensare!!! Sad

Nella terza stagione avremmo avuto occasione di incontrare She-Ra.
E Teela avrebbe dovuto prendere il posto della madre come Maga.
E Man-At-Arms avrebbe dovuto diventare uno snakeman.

Che rabbia non averlo potuto vedere!!! Mad Mad Mad Mad
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum