Proseguono le avventure di Septimus Heap


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 03 Lug 2006 14:35 pm    Oggetto: Proseguono le avventure di Septimus Heap   

Proseguono le avventure di Septimus Heap

Leggi l'articolo.
Andrea A.
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Lun 03 Lug 2006 14:35 pm    Oggetto: Proseguono le avventure di Septimus Heap   

Ho letto il primo, ma se devo essere sincero ho avuto una sensazione di "già visto", non mi ha appassionato un granchè, anche se ho continuato a leggerlo, anche se non molto interessato.
sara zullo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 20 Lug 2006 18:20 pm    Oggetto: FANTASTICO...   

sono una ragazza ke da poko ha letto tutti e due i libri di angie sage...ho appena finito di leggere il "volo"....cosa posso dire....FANTASTICO...inizialmente lo trovavo noioso, infatti sono stata x un pò nn leggendolo...ma poi continuando ho capito ke era un capolavoro...mi affascinato capitolo dopo capitolo....nn avendo nulla da fare giorno dopo giorno mi sono immersa in qste pagine piene di magya....sxo ke esca il continuo e sxo in un avvicinamento di tipo meno fraterno tra jenna e sep....mi piacerebbe più come coppia...lui mago straordinario e lei regina....sai ke bello...
beh concludo con il dire....FANTASTICO...baci baci.....
by sara
(Giada Landucci)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 13 Feb 2011 23:40 pm    Oggetto: Re: Proseguono le avventure di Septimus Heap   

Io ho letto fino al 3 alkimia Bellissimi appena un momento lento del libro ma niente è come può sembrare stupisce fino all'ultimo secondo sono belli tt e 3 x chi ama il fantasy nn sono da perdere l età consigliata è 12 13 anche se sono mooolto piu grande amando il genere (mi capitò il 1 x caso x un viaggio in treno ..) ma prenotai appena possibile gli altri 2 che mi hanno affascinato e conquistato pagina x pagina l' unico rammarico è dover aspettare le traduzioni dei prossimi nonostante la Sage sia al 6..rosico nell attesa del libro..Lho pure passato dall entusiasmo e consiglio vivamente un libro pulito e con tanti colpi di scena e fiato sospeso con affetti di cui sembra entrare a far parte.
(Simona I)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 08 Dic 2011 16:06 pm    Oggetto: Re: Proseguono le avventure di Septimus Heap   

io sono una ragazza di 16 anni..1 anno fa avevo comprato il primo libro, Magya, ma non l'avevo mai letto. il mese scorso l'ho ritrovato e mi sono messa a leggero. Secondo me è un libro bellissimo, non riuscivo a smettere di leggerlo...ora dovrò farmi comprare gli altri libri per natale =)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum