A gennaio arriva la vendetta di Spartacus

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Sab 31 Dic 2011 2:47 am    Oggetto: A gennaio arriva la vendetta di Spartacus   

A gennaio arriva la vendetta di Spartacus

A inizio anno sarà trasmessa negli USA la seconda stagione di Spartacus - Blood and Sand, con Liam McIntyre.

Leggi l'articolo.
TerryP
Hobbit
MessaggioInviato: Sab 31 Dic 2011 2:47 am    Oggetto: Re: A gennaio arriva la vendetta di Spartacus   

Ciao a tutti..!
Non vedo l'ora di vedere questa nuova serie.. ho amato tantissimo la prima.. anche se trovo doveroso aggiungere al mio articolo un saluto ad Andy, che ha fatto sì che tutti noi ci innamorassimo di questa serie: quando un attore viene sostituito aleggia sempre un’atmosfera sgradevole nei cuori dei fans, e quando il cambio deriva da una tragedia simile, la sensazione è raddoppiata. Sicuramente nella nuova serie mancherà qualcosa, ci sarà sempre quella vocina a sussurrare che Liam McIntyre, l’attore che darà vita alle gesta di Spartaco, non è all’altezza di Andy Whitfield.
L’ingiustizia della vita ha colpito ancora, ed è quasi ironico considerando che la serie ci mostra uno spaccato di un epoca colma di dolore, ma purtroppo è andata cosi..! e sono proprio curiosa di vedere cosa sarà in grado di fare questo nuovo Spartacus..
Voi cosa ne pensate??
Agonizzanti in un letto siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avete vissuto per avere un'occasione di tornare qui sul campo, a urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA'!
Barbagianni
Balrog
MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2012 20:43 pm    Oggetto:   

Secondo me se l'attore è bravo e gli sceneggiatori sono all'altezza, cambiare la faccia del protagonista non è un male, un po' come è successo per il doctor who (la priam volta che ho visto una faccia diversa anche io ho pensato 'che brutto', però poi alla fine dell'episodio mi sono dovuto ricredere).

Ma...è vero che è un prequel? E se sì, la morte di whitfield ha qualcosa a che vedere con questa scelta? Mi pare un po' strana con il popò di storia che ha avuto la ribellione di spartaco.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
TerryP
Hobbit
MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2012 21:19 pm    Oggetto:   

no no! non è un prequel..! è la continua della prima serie "blood and sand"... il prequel era quello con Gannicus che fu realizzato x aspettare ke Andy Whitfield guarisse...!

praticamente in ordine "cronologico" sarebbe:

1) God of the arena
2) Blood and Sand
3) Vengeance

quindi don't worry..! vedremo la continua..!
x quando riguarda il protagonista.. kissa! sarà che x me Andy era davvero perfetto x quella parte! cmq vedremo a gennaio cosa sarà capace di fare Liam!
Agonizzanti in un letto siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avete vissuto per avere un'occasione di tornare qui sul campo, a urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA'!
Barbagianni
Balrog
MessaggioInviato: Gio 05 Gen 2012 12:26 pm    Oggetto:   

Allora un po' mi tranquillizzo, gli sceneggiatori non sono impazziti Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
MessaggioInviato: Lun 09 Gen 2012 12:32 pm    Oggetto:   

Non vedo l'ora di continuare a seguire le avventure dei gladiatori. Le prime due serie sono state ottime.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: