Il ciclo di Dune torna in libreria


Autore Messaggio
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Gio 19 Gen 2012 12:46 pm    Oggetto: Il ciclo di Dune torna in libreria   

Ciao ragazzi, ripasso da queste parti per condividere con voi questa bella notizia che ho scoperto oggi: la fanucci ripubblica tutto il ciclo di Dune a prezzi modici (saranno le classiche edizioni fanucci che costano poco e valgono zero.. Rolling Eyes ).

Comunque ecco qua:
http://www.booksblog.it/post/9211/dune-di-frank-herbert-in-ripubblicazione-lintero-ciclo#continua
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 19 Gen 2012 13:48 pm    Oggetto:   

Bentornato Bran! Grazie per la segnalazione. E' decisamente giunto il momento di leggerlo, Herbert.

PS: Su Amazon c'è anche lo sconto. ^^
(searching for)
JuliaS
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Gio 21 Nov 2013 10:56 am    Oggetto:   

Effettivamente una grande notizia! Dato che non avevo mai letto i libri, ma solo visto il film, ne ho approfittato per comprarmi tutta la serie Smile
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 21 Nov 2013 13:14 pm    Oggetto:   

JuliaS ha scritto:
Effettivamente una grande notizia! Dato che non avevo mai letto i libri, ma solo visto il film, ne ho approfittato per comprarmi tutta la serie Smile


E hai fatto bene, diciamo che il film lascia a desiderare Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
JuliaS
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Gio 21 Nov 2013 14:18 pm    Oggetto:   

Nooo!!!! A me a suo tempo è piaciuto tantissimo! Forse a rivederlo ora è un po' datato...
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 21 Nov 2013 14:48 pm    Oggetto:   

JuliaS ha scritto:
Nooo!!!! A me a suo tempo è piaciuto tantissimo! Forse a rivederlo ora è un po' datato...


Ne riparliamo quando hai letto il libro e capirai le differenze. Ora però avrai Feyd-Rautha Harkonnen con la faccia di Sting per sempre nei tuoi occhi...
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 21 Nov 2013 15:01 pm    Oggetto:   

Io ho letto il romanzo prima di vedere il film e il film mi è piaciuto nonostante i numerosi cambiamenti.

Dune rimane un capolavoro della letteratura (non solo fantascientifica).
I seguiti sono discutibili invece. I romanzo successivi reggono fino a i Figli di Dune (il terzo della serie), pur essendo pieni di contraddizioni, poi si perdono via.

Ho evitato come la peste invece l'operazione commerciale del figlio di Herbert con i suoi inutili prequel.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Glenn
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Gio 25 Giu 2015 22:35 pm    Oggetto:   

Mai letto Dune ma mi intriga assai, questo lontanissimo futuro a metà tra feudalesimo ed Era Spaziale.
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 02 Lug 2015 21:45 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:

Dune rimane un capolavoro della letteratura (non solo fantascientifica).
I seguiti sono discutibili invece.


Io mi sono limitato al primo, che non mi sembra abbia bisogno "per forza" di un seguito ed è bello così.
Bruno
--- partecipa al mio blog su:
http://www.mondifantastici.blogspot.com/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a E la fantascienza? Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum