Mad Max – Viaggio attraverso gli Archetipi e la Mitologia

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Lun 16 Apr 2012 11:36 am    Oggetto: Mad Max – Viaggio attraverso gli Archetipi e la Mitologia   

Mad Max – Viaggio attraverso gli Archetipi e la Mitologia

Rievochiamo la figura di eroe post-apocalittico protagonista dei film culto di George Miller.

Leggi l'articolo.
Palin
Re sotto la montagna
MessaggioInviato: Lun 16 Apr 2012 11:36 am    Oggetto: Re: Mad Max – Viaggio attraverso gli Archetipi e la Mitologi   

Bravo Mirco, questo è chiaro e ben scritto, dritto all'obiettivo, al contrario di quello di Planescape:Torment che era un po' fumoso.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
M.T.
Paladino Guardiano
MessaggioInviato: Lun 16 Apr 2012 12:44 pm    Oggetto:   

Grazie Smile
L'articolo su Planescape Torment è stato più complesso da trattare e da realizzare, dato che ho cercato di condensare tutto quello che il gioco trattava, invece di cercare di svilupparlo maggiormente.
Mad Max è stato più semplice, forse anche dovuto al fatto che per rivedere i tre film ci vuole meno tempo che rigiocare Planescape (cosa che non ho fatto) Razz e questo ha aiutato a rendere le idee più chiare Smile
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
MessaggioInviato: Mer 18 Apr 2012 12:03 pm    Oggetto: Re: Mad Max – Viaggio attraverso gli Archetipi e la Mitologi   

Complimenti per l'articolo, Mad Max è una trilogia momorabile e la riguardo sempre con piacere, inoltre Mel Gibson mi è sempre piaciuto come attore.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
M.T.
Paladino Guardiano
MessaggioInviato: Mer 18 Apr 2012 12:21 pm    Oggetto: Re: Mad Max – Viaggio attraverso gli Archetipi e la Mitologi   

(DiVega) ha scritto:
Complimenti per l'articolo, Mad Max è una trilogia momorabile e la riguardo sempre con piacere, inoltre Mel Gibson mi è sempre piaciuto come attore.

Smile
Vero, inoltre è l'esempio di come si possono realizzare film senza budget ed effetti speciali stellari.
Jirel
Haut-lady Haut-lady
MessaggioInviato: Mer 18 Apr 2012 14:51 pm    Oggetto:   

Bellissimo articolo!!!!!
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: