Silvana De Mari: L'ultima profezia del mondo degli uomini

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mer 30 Mag 2012 14:42 pm    Oggetto: Silvana De Mari: L'ultima profezia del mondo degli uomini   

Silvana De Mari: L'ultima profezia del mondo degli uomini

La casa editrice Fanucci pubblica a settembre l'ultimo libro della saga avviata da Salani

Leggi l'articolo.
franzo
Hobbit
MessaggioInviato: Mer 30 Mag 2012 14:42 pm    Oggetto: Re: Silvana De Mari: L'ultima profezia del mondo degli uomin   

Libro notevole, apprezzato moltissimo, che ho preferito rispetto al precedente, forse perchè i protagonisti son in numero inferiore. L'approfondimento sui personaggi chiavi, la loro maturazione, trasformazione, insomma il loro percorso mi ha rapito e lasciato senza parole.
Complimenti alla De Mari ancora e ancora, non finirò mai di fargliene.
franzo
franzo
Hobbit
MessaggioInviato: Lun 18 Giu 2012 9:27 am    Oggetto: Re: Silvana De Mari: L'ultima profezia del mondo degli uomin   

Letto poche settimane fa. Bel finale della saga di Robi e Rankastrail. Libro pieno di sorprese, con un ritmo elevato e con un finale tenero e melanconico. Ho amato ogni personaggio della De Mari, abile a caratterizzarli al meglio, anche se non erano per forza i principali protagonisti.
Consigliatissimo.
saluti
franzo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: