Il Trono di Spade in DVD

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Gio 14 Giu 2012 9:48 am    Oggetto: Il Trono di Spade in DVD   

Il Trono di Spade in DVD

Arriverà a fine estate il cofanetto con la prima stagione della serie tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin.

Leggi l'articolo.
(DarkKnight )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 14 Giu 2012 9:48 am    Oggetto: Re: Il Trono di Spade in DVD   

Bah, avrei preferito uscissero in Dvd serie più sottovalutate come "Highlander", "Hercules" o "La Spadadella Verità"...
frankifol
Balrog
MessaggioInviato: Gio 14 Giu 2012 11:55 am    Oggetto:   

sarà interessante vedere il livello di vendita di questo cofanetto, soprattutto al concetto secondo cui il download illegale non indebolisce il sistema in quanto che vuol comprare compra, eventualmente, comunque (io rientro in questo gruppo). Il tutto mi sovviene in relazione ad un articolo che ho letto ieri secondo cui quest'anno la seconda serie è stata la serie più piratata in assoluto
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
Sivrielle
Trista Mietitrice ad interim
MessaggioInviato: Gio 14 Giu 2012 14:05 pm    Oggetto:   

Me lo regalo per Natale Smile
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
(Nonnina )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 14 Giu 2012 14:56 pm    Oggetto: Re: Il Trono di Spade in DVD   

mother of god...quanto ci chiederanno per possederlo? una sacca di sangue? un rene? se vanno sopra i 20 euro mi sa che passo...
Emilbianchi
Hobbit
MessaggioInviato: Ven 22 Giu 2012 14:38 pm    Oggetto:   

Ho appena comprato il libro su un sito che si chiama Yatego. Mi hanno detto che era un buon libro. E io adoro George R.R. Martin. Lo leggerò presto e dopo guarderò il film!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: