Il Primo Corno


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 22 Giu 2012 10:14 am    Oggetto: Il Primo Corno   

Il Primo Corno

Un nuovo titolo fantasy proveniente dalla Germania. Da Richard Schwartz il primo titolo della saga Il segreto di Askir.

Leggi l'articolo.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 22 Giu 2012 10:14 am    Oggetto: Re: Il Primo Corno   

MAH... trama accattivante ma preferirei leggere una recensione prima di buttar via soldi con un altro di questi autori teutonici che ad oggi vanno tanto di moda.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 22 Giu 2012 12:29 pm    Oggetto:   

MMH...non so se mi ispira. Mi sembra un tentativo stereotipato di uscire da una trama stereotipata. La sinossi non mi impressiona; a questo punto avrei preferito un libro dalla trama stereotipata tout-court ma scritto bene.

Lo stralcio dell'opera non è male, ma neanche eccelso, secondo il mio modesto giudizio.
Ah, per i traduttori: quando si parla di un edificio, per essere rigorosi non esistono le "fondamenta", ma le "fondazioni" (Fondamenta di un pensiero filosofico/Fondazioni di un fabbricato). In questo senso parlo con cognizione di causa Smile
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum