Gothic


Autore Messaggio
Harry - Potter
«Hobbit»
Messaggi: 29
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Gio 18 Mar 2004 22:40 pm    Oggetto: Gothic   

qualcuno lo ha provato?
"Ogni Giorno, Frodo è sempre più vicino a Mordor"

"Non possiamo battere il nemico con la forza delle armi"

"Non per noi stessi...ma possiamo dare a Frodo una possibilità"
Xion Aritel
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Ven 26 Mar 2004 11:18 am    Oggetto:   

Io sì, e per me è stato eccezionale... anche se andando verso il finale forse un pochino perde (e lo si desidererebbe più lungo).

Comunque lo ritengo veramente bello... tempo fa scrissi una sorta di mini-recensione per Gothic, se la ritrovo la posto Wink
Harry - Potter
«Hobbit»
Messaggi: 29
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Ven 26 Mar 2004 14:00 pm    Oggetto:   

io l'ho finito...anche tu vero? per te quale è stata la parte più difficile?
"Ogni Giorno, Frodo è sempre più vicino a Mordor"

"Non possiamo battere il nemico con la forza delle armi"

"Non per noi stessi...ma possiamo dare a Frodo una possibilità"
Xion Aritel
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Ven 26 Mar 2004 14:51 pm    Oggetto:   

Sì, anch'io l'ho finito... parti eccessivamente difficili non ne ho trovate, anche se all'inizio (quando non sai fare niente) e verso la fine (quando ci sono montagne di gente pronta a massacrarti) non è proprio semplicissimo.
Comunque la soddisfazione di massacrare praticamente tutto campo vecchio (tutti quelli che non fuggivano) me la sono tolta... Evil or Very Mad

Pare che Gothic 2 sia ancora migliore, ma ho letto le specifiche e dovrei comprare una macchina nuova per farlo girare... al prossimo anno, dunque... Wink
Harry - Potter
«Hobbit»
Messaggi: 29
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Ven 26 Mar 2004 23:14 pm    Oggetto:   

già...le guardie di campovecchio e i maghi dell'acqua vanno su tutte le furie...cmq ho conquistato campo vecchio....e.....nn so se consigliarti di prendere gothic 2...io ce l'ho..è inglese...però nn da la sensazione di essere gothic...sembra un altro gioco Crying or Very sad
"Ogni Giorno, Frodo è sempre più vicino a Mordor"

"Non possiamo battere il nemico con la forza delle armi"

"Non per noi stessi...ma possiamo dare a Frodo una possibilità"
Xion Aritel
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Dom 28 Mar 2004 21:29 pm    Oggetto:   

Beh, la questione dell'inglese non mi interessa, con quello non ho problemi.
Ma probabilmente attenderò in ogni caso che esca in edizione economica (o, come col primo, che esca con una rivista Wink).
Harry - Potter
«Hobbit»
Messaggi: 29
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Lun 29 Mar 2004 16:57 pm    Oggetto:   

anche tu lo hai preso da GMC?????!!!!!!!!!! Wink beh..il primo è più bello...neanche io ho problemi con l'inglese..ma...italiano è più comodo...anche perchè ti ssicuro ch il 2 nn da la sensazione di essere un gothic..sembra un altro gioco Crying or Very sad
"Ogni Giorno, Frodo è sempre più vicino a Mordor"

"Non possiamo battere il nemico con la forza delle armi"

"Non per noi stessi...ma possiamo dare a Frodo una possibilità"
Xion Aritel
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Mar 30 Mar 2004 16:46 pm    Oggetto:   

Sì, il primo lo presi con GMC, non perchè io segua la rivista, ma perchè un mio ex "collega" obiettore di coscienza la seguiva e me lo consigliò.
Era divertentissimo raccontarsi tutti i giorni quanto e come progredivamo nel gioco.

Ti ricordi mica i requisiti minimi del 2°?
Harry - Potter
«Hobbit»
Messaggi: 29
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2004 14:39 pm    Oggetto:   

sì...pra leggo sulla custodia....se nn hai un PC potente lascia stare perchè è ingiocabile.....scusa...kma nnt rovo la custodia...appena la vedo te lo dico...cmq il primo è tr bello.....nn vedi l'ora di vedere che succede dopo avercompiuto una dseterminata missione...poi la paura che avevo all'inizio e la curiosità della terra degli orchi era piacevole...la vedevo dietro la barricata: una landa desolata con alberi morti...nn vedevo l'ora di diventare potente ed entrare
"Ogni Giorno, Frodo è sempre più vicino a Mordor"

"Non possiamo battere il nemico con la forza delle armi"

"Non per noi stessi...ma possiamo dare a Frodo una possibilità"
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2004 23:15 pm    Oggetto:   

il secondo è troppo più vasto e dispersivo. Cmq secondo me è il miglior gdr in circolazione.
Come hardware il 2 è pesantuccio...io ci gioco al max ma ho athlon xp 3200+, 1 giga di ram e geforce fx 5900 xt.
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2004 23:15 pm    Oggetto:   

il secondo è troppo più vasto e dispersivo. Cmq secondo me è il miglior gdr in circolazione.
Come hardware il 2 è pesantuccio...io ci gioco al max ma ho athlon xp 3200+, 1 giga di ram e geforce fx 5900 xt.
naithingheil
«Hobbit»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Gio 23 Apr 2009 16:38 pm    Oggetto: dilemma   

questo gioco l'avrò finito in tutte le sue varianti:ombra,guardia,mago del acqua e del fuoco,templare,mercenario.per i giocatori un pò più esperti mi sapete dire solo per curiosità come cavolo si prende l'armatura pesante della guardia,che missioni devi fare per conto di gomez.

In ultimo se lo sapete chi è che ti isegna il 6 cerchio della magia per potere utilizzare la runa URUZIEL e di il vento di morte? Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum