Brandon Sanderson: lavori in corso

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Lun 13 Ago 2012 13:17 pm    Oggetto: Brandon Sanderson: lavori in corso   

Brandon Sanderson: lavori in corso

Il secondo volume delle Cronache della folgoluce, The Rithmatist, Steelheart. Fra opere finite e in fase di lavorazione sono molte le storie che lo scrittore di Lincoln intende raccontare. La Ruota del Tempo è finita, e ora è tempo di iniziare nuovi progetti e portare avanti quelli vecchi.

Leggi l'articolo.
M.T.
Paladino Guardiano
MessaggioInviato: Lun 13 Ago 2012 13:17 pm    Oggetto: Re: Brandon Sanderson: lavori in corso   

Di carne al fuoco ce n'è Smile
Martina
Eldar
MessaggioInviato: Lun 13 Ago 2012 20:51 pm    Oggetto:   

A me quell'uomo fa paura per quante cose riesce a portare avanti contemporaneamente. Ma dove trova il tempo per farlo? E la qualità è sotto i nostri occhi visto che i primi tre Mistborn, La vie dei re, Il Conciliatore e i due Ruota del Tempo sono stati tradotti. Spero che Fanucci traduca anche gli altri, compresi quelli per adolescenti anche se generalmente non amo i libri indirizzati a quella fascia d'età.
Negli ultimi anni Sanderson è senza dubbio l'autore più bravo che ho scoperto.
DM1
Arsore di ponti
MessaggioInviato: Mar 14 Ago 2012 21:13 pm    Oggetto:   

Che quantità e che qulità!!
Sicuramente uno degli autori che preferisco, ogni cosa che ho letto mi ha più che soddisfatto. Proprio adesso sto leggendo il conciliatore e mi sta piacendo molto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: