Un nuovo inizio cinematografico per Batman nel 2016?

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Lun 20 Ago 2012 11:41 am    Oggetto: Un nuovo inizio cinematografico per Batman nel 2016?   

Un nuovo inizio cinematografico per Batman nel 2016?

Mentre l'attesa per l'uscita italiana della conclusione della trilogia di Nolan su Batman è agli sgoccioli, iniziano a diffondersi le prime indiscrezioni sul rilancio del franchise cinematografico del Cavaliere Oscuro. Sarà in qualche modo legato all'annunciato progetto sulla Justice League?

Leggi l'articolo.
(DarkKnight )
Ospite

MessaggioInviato: Lun 20 Ago 2012 11:41 am    Oggetto: Re: Un nuovo inizio cinematografico per Batman nel 2016?   

Tieniteli per te i consigli, Nolan. Un buon narratore deve essere al servizio del pubblico e dei personaggi. L'interpretazione personale per far vedere quanto siamo intelligenti è roba da montati come te...
Jon Snow
Maia
MessaggioInviato: Lun 20 Ago 2012 17:35 pm    Oggetto:   

(DarkKnight), sinceramente non capisco la tua affermazione. Capisco che non apprezzi Nolan e il suo lavoro (opinione rispettabilissima) ma non credo tu possa pretendere che un regista che prenda in mano un adattamento cinematografico non ci metta del suo: è quello che, oltretutto, fa qualsiasi artista in qualsiasi sua opera (Tim Burton non ha forse dato una sua versione del personaggio?). E un'altra cosa: non credi che un eroe come Batman, con oltre settant'anni di cambiamenti, possa essere per centinaia di migliaia di fans ridotto a un'unica interpretazione che metta tutti d'accordo? Credo sia da escludere totalmente.
Io sono la spada nelle tenebre.
Rakanius
Drago
MessaggioInviato: Mar 21 Ago 2012 23:29 pm    Oggetto:   

Ho visto in una delle sale di anteprima il terzo della serie (commentato già sul mio blog) e devo dire che non sono contentissimo di certe scelte, ma la parabola ha avuto la sua conclusione ed è stata una trilogia degnissima. Complimenti al regista Nolan, tutto sommato.
Soprattutto per il secondo film, Il Cavaliere Oscuro.

Comunque a mio modesto parere chi ricomincerà la serie di film si troverà l'asticella da superare posta molto in alto...

Wink
Bruno
--- partecipa al mio blog su:
http://www.mondifantastici.blogspot.com/
M.T.
Paladino Guardiano
MessaggioInviato: Mer 22 Ago 2012 1:32 am    Oggetto:   

Vista pure io l'anteprima del terzo film della serie diretta da Nolan. Chi ha seguito il fumetto e conosce il personaggio storcerà il naso: personalmente, non essendo un gran conoscitore del fumetto, ho apprezzato il film, ben fatto, anche se non ha l'epicità e la grandezza di Il Cavaliere Oscuro. Bane non ha lo spessore di Joker e soprattutto non ha un attore che lo interpreta al livello di Heath Ledger.
A parte l'inizio che è la continuazione del secondo, per il resto è il continuo del primo, con il quale ci sono molti allacciamenti.
Un buon film d'azione, con anche spunti di riflessione, che conclude in modo egregio una trilogia ben realizzata.
Manex
Apprendista Stregone
MessaggioInviato: Mer 22 Ago 2012 11:11 am    Oggetto:   

Abbiamo appena pubblicato la recensione di Andrea.
http://www.fantasymagazine.it/film/17448/il-cavaliere-oscuro-il-ritorno/
Anche io l'ho visto ieri.
Sto meditando l'articolo sul mio blog.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
M.T.
Paladino Guardiano
MessaggioInviato: Mer 22 Ago 2012 11:48 am    Oggetto:   

Manex ha scritto:
Abbiamo appena pubblicato la recensione di Andrea.
http://www.fantasymagazine.it/film/17448/il-cavaliere-oscuro-il-ritorno/
Anche io l'ho visto ieri.
Sto meditando l'articolo sul mio blog.

Pure io Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: