Dragon Gear - Chimerae Hobby Group


Autore Messaggio
Fabrizio Corselli
«Hobbit»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Mar 04 Set 2012 14:28 pm    Oggetto: Dragon Gear - Chimerae Hobby Group   

Newsletter dalla Mailing List del Chimerae Hobby Group.

Il Chimerae Hobby Group è lieto di presentare l’uscita del compendio CHADG – Dragon Gear per la Serie Dragonbound, studiato per il sistema di Advanced Dungeons & Dragons 2a. Edizione.

Dragon Gear rappresenta il primo Compendio Regole della Serie Dragonbound. Non un semplice manuale, ma una vera e propria inesauribile fonte di regole expert, sia tecniche sia di background, che espandono in maniera profonda lo straordinario mondo dei draghi.
Dragon Gear è caratterizzato da un breve background preliminare e da diverse sezioni specifiche che trattano in maniera estesa ogni tematica relativa al mondo draconico, spaziando dalla tecnologia gear ai nuovi tratti comportamentali per i draghi, le nuove regole sul controllo del Soffio e l’Emporio Draconico, un vasto assortimento di elementi gear per draghi divisi fra Drakkamar (armatura completa), maschere, artigli, elmi e tanto altro.
Il cuore del manuale è caratterizzato dall’esposizione del sistema Gear, il quale in maniera radicale modifica il già avviato sistema gestionale contemplato nel manuale Dragonfire, secondo una progettualità molto più accattivante e dinamica, tale da modificare anche l’intero concept di gioco esposto nei precedenti manuali.
Il dettaglio delle varianti riprende lo standard di qualità dei precedenti manuali, oltremodo espandendo le modalità Opzioni (da non confondere col Sistema Opzioni) portando il gioco a livelli sempre più complessi e più completi, per i DM molto esigenti.

Link

http://www.chimerae.it/prodotti.CHADB.html
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum