Anteprima del videogame Lone Wolf

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 17:00 pm    Oggetto: Anteprima del videogame Lone Wolf   

Anteprima del videogame Lone Wolf

Lupo Solitario è tornato: a Lucca Comics & Games 2012 è stato presentato, in anteprima, il primo videogioco per dispositivo mobile basato sui celebri librigame della serie omonima degli anni '80.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 17:00 pm    Oggetto: Re: Anteprima del videogame Lone Wolf   

non mi è chiara una cosa... ma il videogame uscirà anche per le classiche consolle tipo Xbox e PS3?
Manex
Apprendista Stregone
MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 17:36 pm    Oggetto:   

Citazione:
Il videogioco, novità assoluta, è pensato specificamente per tablet, anche se sono in studio adattamenti per smartphone (con le limitazioni dovute alle dimensioni dello schermo) e per PC.

Da qui non vedo il sito ufficiale, che mi risulta irraggiungibile per ragioni di proxy http://lonewolfthegame.com/page.html, se neanche lì se ne parla, probabilmente non hanno pensato al porting nel mondo console.

Quei mondi sono molto, molto costosi, perché bisogna garantire una tiratura minima e una royalty minima ai produttori dell'hardware, pertanto un certo genere di titoli, rivolti a un pubblico non di massa, è difficile trovarli in quel mondo, penso agli adventure game.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: