TEORIE SULLA MORTE DI VOI SAPETE CHI (SPOILER)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31, 32  Successivo
Autore Messaggio
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Gio 12 Ago 2004 17:32 pm    Oggetto:   

Ma come si fa a trasferire la personalità del mago in un quadro quando ormai questo è bello e che defunto? Rolling Eyes
Secondo me è un magia da fare nel mentre che è sempre vivo, che produrrà effetti solo dopo la morte di questo...chissà se la Rowling ci illuminerà mai al riguardo Rolling Eyes

Comunque vedo più probabile lo specchio come oggetto tramite tra Sirius e Harry, altrimenti non vi sarebbe stata data tutta quell'importanza.
Per quanto riguarda il velo della camera della morte, Elrik ha fatto una giusta considerazione Wink
può darsi si rivelarà un anello di congiunzione, del tipo...una sorta di dimensione parallela... Rolling Eyes o altro...
Erlik Khan
«Nano»
Messaggi: 185
MessaggioInviato: Gio 12 Ago 2004 17:43 pm    Oggetto:   

@eva ti sei spiegata bene e condivido quello che hai detto Smile
@luna sono daccordo...è un incantesimo da fare in vita Smile
Il dottor ZZOT Junior
Quando la sorte ti è contraria, e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul.... Smile
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Gio 12 Ago 2004 18:44 pm    Oggetto:   

io spero tanto che harry prima o poi possa tornare nell'ufficio misteri...a me quel capitolo e piaciuto tantissimo,anche se tra un mangiamrote e l'altro c'è stata un po di confusione e la ro non ci ha descritto proprio tutto a puntino..stando attento,certo, spero che possa tornare a esaminare il velo..con calma e silenzio,e ascoltare quello che sente..probabilmente anche i suoi genitori,,una specie di specchio magico,insomma.

secondo me sarebbe molto bello e anche utile..infatti quello dello specchio e uno dei miei capitoli preferiti..

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
Stella Black
«Elfo»
Messaggi: 204
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Gio 12 Ago 2004 18:47 pm    Oggetto:   

Erlik Khan ha scritto:

Per quanto riguarda i quadri ho la forte impressione che si sopra vi venga impressa la personalità del mago, ma che la maggior parte dei quadri siano svitati (vedi presidi e signora Black). Very Happy
Perdonate il post kilometrico Shocked


Benvenuto Erlik! Smile

Secondo me non è una peculiarità di ogni quadro l'esser svitato, più che altro riflette in tutto e per tutto la personalità dell'individuo...e ognuno di noi è un po' svitato in fondo... poi visti magari da terze persone che non li conoscevano da vivi, i ritratti sembrano tutti fuori di testa... ma è normale che sia così. Anche se ci fosse un ritratto di Sirius sarebbe un po' fuori di testa... come lo era in realtà dopotutto Wink

Cmq...insomma c'è un ritratto a Sir Cadogan e mi volete dire che non c'è n'è uno per Felpato!!? Cool

Certo avere il suo quadro per Harry significherebbe tanto, però dopotutto non so se è poi così buona come cosa... va beh, se proprio non si può dare a lui, almeno datelo a me! Laughing
alyxx
«Bombadil»
Messaggi: 813
Località: bari
MessaggioInviato: Gio 12 Ago 2004 22:47 pm    Oggetto:   

una domanda mi sorge spontanea: ma voi nn dormite la notte???????????
"E allora?" domandò finalmente Ron, tornando a guardare Harry. "Com'è stato?"
Harry ci pensò un momento.
"Umido" rispose con sincerità.
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Gio 12 Ago 2004 23:02 pm    Oggetto:   

qualche volta..di adesso che sto in vacanza sfutoo la amttina per dormire..
la notte è cosi bella che è un peccato dormire...

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven 13 Ago 2004 11:31 am    Oggetto:   

luna ha scritto:
Ma come si fa a trasferire la personalità del mago in un quadro quando ormai questo è bello e che defunto? Rolling Eyes
Secondo me è un magia da fare nel mentre che è sempre vivo, che produrrà effetti solo dopo la morte di questo...chissà se la Rowling ci illuminerà mai al riguardo Rolling Eyes


secondo me è la stessa cosa per quando fanno le foto come per la gazzetta del profeta!
Stella Black
«Elfo»
Messaggi: 204
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Ven 13 Ago 2004 11:32 am    Oggetto:   

no no... la notte dormo benissimo, non serve sottrarre tempo al sonno, ci penso durante la giornata a queste cose! Very Happy Eppoi ora lavoro... non posso non dormire se no chi mi svegliaaaaa il giorno dopo Laughing

eheh...

cmq... le vere notti insonni... le passo quando escono i libri di HP... il 5 l'ho comprato venerdì 31 ottobre di pomeriggio... arrivata a casa ho cominciato a leggere... fino alle 2 di notte... sabato ho letto dalle 2 di notte alle 6 del mattino e domenica pomeriggio ho letto le ultime paginette... in pratica nel giro di 20 ore l'ho finito Very Happy
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven 13 Ago 2004 11:44 am    Oggetto:   

io l'ho letto in 18 giorni perchè di giorno ero impegnato a scuola e di notte i miei non mi fanno stare sveglio perchè l'indomani mattina dovevo andare a scuola!
Stella Black
«Elfo»
Messaggi: 204
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Ven 13 Ago 2004 14:19 pm    Oggetto:   

Io invece quel venerdì pomeriggio ero in vacanza ed era l'ultimo giorno, lunedì ricominciava la scuola e proprio per poi non dover ritardare la lettura mi sono impegata a fondo per finirlo subito! Smile
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Ven 13 Ago 2004 14:39 pm    Oggetto:   

Eh eh eh, vedo che non sono l'unica a fare le nottate...
Comprato HP5 venerdì alle 18, finito sabato notte alle 2...

Speriamo che JK ci faccia presto passare un'altra notte insonne...

Rita
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven 13 Ago 2004 15:26 pm    Oggetto:   

anche se non mi potrò unire a voi spero di si!
Stella Black
«Elfo»
Messaggi: 204
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Ven 13 Ago 2004 16:12 pm    Oggetto:   

Speriamo... tra un po' la notte mi sogno di entrare nel sito di JK, trovare la fatidica porta aperta e trovarvi il fatidico annuncio:
*****IL SESTO LIBRO È FINITO E ARRIVERÀ TRA UNA SETTIMANA*****


Laughing Laughing Laughing
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Ven 13 Ago 2004 16:17 pm    Oggetto:   

Stella Black ha scritto:
Speriamo... tra un po' la notte mi sogno di entrare nel sito di JK, trovare la fatidica porta aperta e trovarvi il fatidico annuncio:
*****IL SESTO LIBRO È FINITO E ARRIVERÀ TRA UNA SETTIMANA*****


Laughing Laughing Laughing


Magari!!! Wink

Ho il sospetto brutto che prima di natale non si veda nulla Sad
....
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Ven 13 Ago 2004 16:18 pm    Oggetto:   

io con il 5 ho sofferto.. me lo sarei finito in due risprese se non mi fossi detta: ehnnò! hai aspettato due anni,non puoi mangiartelo in un giorno..devi godertelo..

è stata dura ma bellissima..
l'ultima notte insonne l'ho passata ieri,cioè,oggi..mi sono riletta per la centesima volta zanna bianca.. Very Happy il mio primo amore..

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31, 32  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum