Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Sab 25 Ott 2014 3:06 am Oggetto: Gli incontri con Joe Abercrombie a Lucca Comics and Games 20 |
|
|
Gli incontri con Joe Abercrombie a Lucca Comics and Games 2014
L'autore inglese presenterà il suo nuovo romanzo "Mezzo Re" e terrà un educational.
Leggi l'articolo. |
|
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
|
Inviato: Sab 25 Ott 2014 3:06 am Oggetto: Re: Gli incontri con Joe Abercrombie a Lucca Comics and Game |
|
|
Ma venerdì alla fine dell' educational ci sarà modo di strappargli qualche autografo? 2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano |
|
Elyria
«Anjin»
|
Inviato: Sab 25 Ott 2014 8:19 am Oggetto: Re: Gli incontri con Joe Abercrombie a Lucca Comics and Game |
|
|
(l'assassino) ha scritto: | Ma venerdì alla fine dell' educational ci sarà modo di strappargli qualche autografo? |
Se partecipi all'educational, sicuramente. Altrimenti c'è da dargli un po' la caccia. Penso farà varie sessioni di autografi. |
|
l'assassino
|
Inviato: Dom 26 Ott 2014 2:57 am Oggetto: |
|
|
Per ora è confermata solo la sessione di autografi di sabato(quando io non ci sarò). Francamente non capisco la politica della Mondadori, porta in italia Abercrombie e poi non lo sfrutta affatto. Anche sull' educational non ci sono assolutamente notizie, ne dove si terrà ne se sarà a partecipazione libera. Trovo la faccenda veramente mal gestita  2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano |
|
Elyria
«Anjin»
|
Inviato: Dom 26 Ott 2014 20:09 pm Oggetto: |
|
|
Appena so notizie, te le dico: sul dove però ci sono pochi dubbi, gli educational si fanno a Villa Gioiosa (ci sono anche le toilettes vere, yahooo!) di fronte al padiglione Carducci.
La partecipazione è a numero chiuso: io non ci sarò molto probabilmente, ma vedo di recuperarti l'email per l'iscrizione dell'anno scorso ^_^
Che giorno ci sarai? |
|
l'assassino
|
Inviato: Dom 26 Ott 2014 22:41 pm Oggetto: |
|
|
Kinzica ha scritto: | Appena so notizie, te le dico: sul dove però ci sono pochi dubbi, gli educational si fanno a Villa Gioiosa (ci sono anche le toilettes vere, yahooo!) di fronte al padiglione Carducci.
La partecipazione è a numero chiuso: io non ci sarò molto probabilmente, ma vedo di recuperarti l'email per l'iscrizione dell'anno scorso ^_^
Che giorno ci sarai? | Grazie Kinzica, veramente gentilissima. Quest'anno vengo alla fiera il venerdì ma calcolando che di 5 amici siamo solo in 2 a dare la caccia a Abercrombie non so se riuscirò a passare 2 ore all'educational. Forse mi toccherà fare opera di convincimento  2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano |
|
zephiross
«Drago»
|
Inviato: Lun 27 Ott 2014 9:52 am Oggetto: |
|
|
Non credo riuscirò a partecipare all'educational, ma la fila per gli autografi me la fo di sicuro  "Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "
Uccidi scrivendo. |
|
Elyria
«Anjin»
|
|
l'assassino
|
Inviato: Mer 29 Ott 2014 23:55 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ancora. Visto che rinuncio all'educational sarà caccia aperta  2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano |
|
Manex
«Apprendista Stregone»
|
Inviato: Gio 30 Ott 2014 14:04 pm Oggetto: |
|
|
Passa anche da noi! Ci trovi allo Stand A33, di fronte a quello Mondadori.
Le sessioni firme (ovviamente in stand) sono le seguenti:
1/11 ore 15.30
2/11 ore 10.30
Ma se non passi prima da noi, niente copia di Effemme, niente firma, me lo ha detto Joe. ;  |
|
Elyria
«Anjin»
|
Inviato: Gio 30 Ott 2014 18:54 pm Oggetto: |
|
|
E vieni con un Hammer accessoriato sennò col cavolo che riesci a entrare in città quest'anno. Parcheggiare direttamente nell'ufficio dello staff del Comix.  |
|
|