Lupo Solitario: da librogame a videogame


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2012 14:05 pm    Oggetto: Lupo Solitario: da librogame a videogame   

Lupo Solitario: da librogame a videogame

Atlantyca LAB sigla un accordo con Forge Reply e con l'autore fantasy Joe Dever per la produzione del primo videogioco per dispositivo mobile ispirato al librogame top seller degli anni ‘80.

Leggi l'articolo.
(Andrea Nisticò)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2012 14:05 pm    Oggetto: Re: Lupo Solitario: da librogame a videogame   

Lupo Solitario... Quanti ricordi
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2012 23:05 pm    Oggetto:   

Avevo tutti i libri usciti di Lupo Solitario... 28 volumi, se non sbaglio, in pratica da soli costituivano il 25 % della mia (cospicua) collezione di librogame... Ricordi su ricordi...
Ma che dico, poi: da qualche parte li ho ancora tutti!!! Cool
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Ven 16 Nov 2012 13:32 pm    Oggetto:   

Sono una vecchia tradizionalista e continuerò a preferire la versione su carta di Lupo Solitario. E' che i videogames mi annoiano proprio.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 22:53 pm    Oggetto:   

In ogni caso l'articolo di Irene Grazzini mi ha fatto venire troppa voglia di rileggerli tutti!! Negli Abissi di Kaltenland...ma che ricordi, ragazzi!!! E poi, si passa a L'Altare del Sacrficio, se non erro (ma so che non erro!).
Qualcuno sa quando usciranno i 3 libtogame autoconclusivi??? Sono troppo "affamato" per resistere!
Citazione:
Ricordo ancora i pomeriggi trascorsi con i romanzi sulle ginocchia, la penna in pugno mentre la facevo cadere sulla tabella dei combattimenti (barando, lo ammetto: li consideravo sempre vinti!).

Vorrei sapere chi non ha mai barato!!!
Comunque c'era anche i l"trucco" per non barare: imparare quasi a memoria la distribuzione dei 9 e degli 0 sulla tabella e - ad occhi rigorosamente chiusi - mirare sempre lì. Dopo un po' la mano esperta riusciva nell'impresa di evitare i numeri bassi e vincere sempre i duelli!
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mar 20 Nov 2012 20:58 pm    Oggetto:   

Ach...mi hanno scoperto!
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum