Doctor Who 2013, in arrivo undici racconti di undici penne f


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 08 Gen 2013 11:13 am    Oggetto: Doctor Who 2013, in arrivo undici racconti di undici penne f   

Doctor Who 2013, in arrivo undici racconti di undici penne famose: la prima è Eoin Colfer

La BBC aggiorna i fan del Dottore sugli undici nuovi racconti previsti quest'anno: gli autori saranno altrettanti nomi famosi della letteratura per l'infanzia.

Leggi l'articolo.
Daniele Cutali
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Mar 08 Gen 2013 11:14 am    Oggetto: Re: Doctor Who 2013, in arrivo undici racconti di undici pen   

Ovviamente non si sa nulla di un'edizione italiana sia per gli e-book che per la raccolta cartacea, vero?
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mar 08 Gen 2013 17:58 pm    Oggetto: Re: Doctor Who 2013, in arrivo undici racconti di undici pen   

(Daniele Cutali) ha scritto:
Ovviamente non si sa nulla di un'edizione italiana sia per gli e-book che per la raccolta cartacea, vero?



Al momento direi di no, ma noi stiamo all'erta Very Happy
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Daniele Cutali
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Mar 08 Gen 2013 18:19 pm    Oggetto: Re: Doctor Who 2013, in arrivo undici racconti di undici pen   

Kinzica ha scritto:
(Daniele Cutali) ha scritto:
Ovviamente non si sa nulla di un'edizione italiana sia per gli e-book che per la raccolta cartacea, vero?



Al momento direi di no, ma noi stiamo all'erta Very Happy


Grazie. Speriamo che si muova qualcosa, perché mi piacerebbe proprio leggere le avventure del mio Dottore preferito nella mia lingua madre.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum