Loki coi canini aguzzi: Tom Hiddleston diventa un vampiro


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2013 12:07 pm    Oggetto: Loki coi canini aguzzi: Tom Hiddleston diventa un vampiro   

Loki coi canini aguzzi: Tom Hiddleston diventa un vampiro

Il supercattivo degli Avengers si reinventa nel nuovo film del regista statunitense Jim Jarmusch, Lovers Left Alive, a fianco di Tilda Swinton e Mia Wasiskova.

Leggi l'articolo.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2013 12:07 pm    Oggetto: Re: Loki coi canini aguzzi: Tom Hiddleston diventa un vampir   

Mi sembra un incrocio tra Lestat, vampiro rockettaro ma non tanto depresso, e John, vampiro sì un po' depresso poichè sta morendo mentre la sua amata Miriam prova a salvarlo.
In entrambi i casi sento un po' la mancanza di questo tipo di vampiri.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2013 12:36 pm    Oggetto: Re: Loki coi canini aguzzi: Tom Hiddleston diventa un vampir   

(Melian) ha scritto:
In entrambi i casi sento un po' la mancanza di questo tipo di vampiri.



Concordo... e poi il cast non mi pare male. Cool
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2013 20:48 pm    Oggetto: Re: Loki coi canini aguzzi: Tom Hiddleston diventa un vampir   

DiVega ha scritto:
Concordo... e poi il cast non mi pare male. Cool

Già. Tuttavia la vedo dura per la Wasiskova che secondo me scomparirà di fronte alla Swinton che adoro.
Ad ogni modo attenderò commenti e rece prima di andarlo a vedere: ci saranno anche vampiri come si deve e Hiddleston nelle mani di Jarmusch ma oggigiorno il rischio uakkata è sempre altamente in agguato.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 19 Feb 2013 10:13 am    Oggetto: Re: Loki coi canini aguzzi: Tom Hiddleston diventa un vampir   

Basta che non lo facciano biondo platino
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
antimodes
«Hobbit»
Messaggi: 33
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 19 Feb 2013 15:33 pm    Oggetto:   

nono, biondo platino c'è già la swinton xD

Comunque, un po' mancava anche a me quest'immagine del vampiro, e sinceramente credo che Jarmusch farà un buon lavoro, sebbene non lo riesca ad annoverare tra gli appassionati dei succhiasangue.
Lo vedrò probabilmente all'uscita nelle sale.

p.s. la wasiskova avrà, imho, un ruolo così cacaca**o, che per forza di cose dovrà uscire fuori.
"Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa."

www.liuzzosfactory.com
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mar 19 Feb 2013 15:46 pm    Oggetto: Re: Loki coi canini aguzzi: Tom Hiddleston diventa un vampir   

MagicamenteMe ha scritto:
Basta che non lo facciano biondo platino

Dalla foto sembra moro, anche se poi il buon Hiddleston al naturale è biondo e riccio ma non voglio un altro Lestat mi è bastato quello di Cruise, povero Lestat Rolling Eyes
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 20 Feb 2013 11:56 am    Oggetto:   

io non ci azzecco mai con i colori di capelli ma mi sembrava rossiccio Embarassed
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum