La Bella e la Bestia: la Disney risponde alla Warner


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 18 Mar 2013 12:31 pm    Oggetto: La Bella e la Bestia: la Disney risponde alla Warner   

La Bella e la Bestia: la Disney risponde alla Warner

Le due case di produzione si sfidano riadattando lo stesso classico. Dopo la Bella e la Bestia diretta da Guillermo del Toro per la Warner, la Disney annuncia The Beastly

Leggi l'articolo.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Lun 18 Mar 2013 12:31 pm    Oggetto: Re: La Bella e la Bestia: la Disney risponde alla Warner   

Una più bella dell`altra anche se perdono tutta la favola con la quale erano state concepite. Curioso provare nostalgia per gli antenati Smile
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
Herlyran
«Hobbit»
Messaggi: 44
Località: Arkham
MessaggioInviato: Gio 21 Mar 2013 16:05 pm    Oggetto:   

Io ero rimasto che volevano trarre UN'ALTRA serie tv da questa favola che avrebbe dovuto far concorrenza all'omonimo serial della CW attualmente in onda. Poi non ho letto/sentito più notizie a riguardo... boh.

Nonostante la presenza del bravissimo Del Toro, questo progetto non mi sembra un granchè, poichè, come ben si sa, "La Bella e la Bestia" è stato portato sugli schermi tante volte e non vedo il motivo per rinarrarne per l'ennesima volta la storia (a meno che non si tratti di una vicenda ambientata prima o dopo, come vogliono i recenti casi di "Alice in Wonderland" o "Il grande e potente Oz").

Sembrano pià interessanti i progetti per i futuri film di Cenerentola (spero che non ne lascino in originale il nome qui da noi Mad ) e Malefica, che si sono viste di meno in versioni dal vivo.

Very Happy
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum