Da stasera Il trono di spade torna su Sky


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 10 Mag 2013 2:09 am    Oggetto: Da stasera Il trono di spade torna su Sky   

Da stasera Il trono di spade torna su Sky

Una battaglia di tweet anticipa l'inizio della terza stagione della popolare serie basata sulle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin.

Leggi l'articolo.
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Ven 10 Mag 2013 2:09 am    Oggetto: Re: Da stasera Il trono di spade torna su Sky   

Appuntamento imperdibile, anche per chi (come gran parte dei fan) sta già seguendo le puntate in versione originale
^_-
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Ven 10 Mag 2013 8:54 am    Oggetto:   

E stasera io sarò nella sede Sky a difendere i colori degli Stark su Twitter Very Happy
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 10 Mag 2013 10:45 am    Oggetto:   

Martina a che ora?
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 10 Mag 2013 10:52 am    Oggetto: Re: Da stasera Il trono di spade torna su Sky   

Ho notato che HBO nelle sue serie fa sempre più ricorso ad attori Inglesi rispetto a quelli Americani.
Tra l'altro molti arrivano da precedenti esperienze di teatro rispetto a prodotti TV o per grande schermo.

Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Ven 10 Mag 2013 14:16 pm    Oggetto:   

Citazione:
Martina a che ora?


A me hanno detto 19,30, su Twitter ho visto scritto 19,00. Ho chiesto chiarimenti.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Ven 10 Mag 2013 15:38 pm    Oggetto: Re: Da stasera Il trono di spade torna su Sky   

(DiVega) ha scritto:
Ho notato che HBO nelle sue serie fa sempre più ricorso ad attori Inglesi rispetto a quelli Americani.

Perchè quelli inglesi sono più bravi e non vuole essere una una battuta la mia. Tra l'altro in GOT è anche bello perchè si sentono i diversi accenti (in inglese ovviamente).
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Sab 11 Mag 2013 8:50 am    Oggetto:   

Missione compiuta: gli Stark hanno vinto felicissimo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum