The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy morì?

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Gio 09 Mag 2013 10:00 am    Oggetto: The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy morì?   

The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy morì?

Nuove foto dal set del secondo film di Marc Webb confermerebbero l'ipotesi più attesa dai fan: Gwen morirà nel secondo film.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Gio 09 Mag 2013 10:00 am    Oggetto: Re: The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy mor   

Articolo ben scritto ma... fermo restando che si sarebbe spezzata il collo a prescindere, il peso d i Gwen che dovrebbe pesare al massimo una quarantina di chili da cosa si desume? E' disegnata ben proporzionata, con gambe armoniosamente muscolose. E' forse alta un metro e dieci? Io sono alta un metro e sessantotto e peso 56 chili, sono in salute ma magra. 40 chili siamo a livelli di campo di concentramento... se no la uccideva la caduta moriva per denutrizione O.o
Art (Akmeno) Fabra
Hobbit
MessaggioInviato: Gio 09 Mag 2013 10:32 am    Oggetto:   

Un gran bell'articolo, grazie, mi hai fatto divertire e tornare alla memoria quando lessi l'albo fatale. Non andrò a vedere il film solo perché mi sento troppo distante dalla nuova versione di Spidey.
Manex
Apprendista Stregone
MessaggioInviato: Gio 09 Mag 2013 17:58 pm    Oggetto: Re: The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy mor   

(Paola Cantatore) ha scritto:
Articolo ben scritto ma... fermo restando che si sarebbe spezzata il collo a prescindere, il peso d i Gwen che dovrebbe pesare al massimo una quarantina di chili da cosa si desume? E' disegnata ben proporzionata, con gambe armoniosamente muscolose. E' forse alta un metro e dieci? Io sono alta un metro e sessantotto e peso 56 chili, sono in salute ma magra. 40 chili siamo a livelli di campo di concentramento... se no la uccideva la caduta moriva per denutrizione O.o

Magari l'ho pensata eterea, perché l'ho rapportata al mio peso quando ero adolescente. Wink. A 17 anni pesavo circa 43 kg per 1.65. Un po' sottopeso forse... Sigh Sad.
In ogni caso 40 o 50, il rapporto tra le forze in gioco rimane comunque dello stesso ordine di circa 11 a 1.
Supponendo anche un peso di 56 kg ne seguirebbe che, con la sua forza peso di 56*9,8 = 548,8, sarebbe stata sottoposta a una forza di (56 * 54 /0,5) = 6048N con un rapporto 6048/548,8 = 11,0204... (circa). Sad
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
anima
Elfo
MessaggioInviato: Ven 10 Mag 2013 2:15 am    Oggetto: Re: The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy mor   

"Ve lo dico una volta per tutte, Gwen Stacy nel fumetto è morta, definitivamente, per cui dopo quasi 40 anni non è uno spoiler."

Aggiungerei: e meno male.
Rolling Eyes

Uno dei rarissimi protagonisti Marvel/DC che dopo essere morta rimane tale, una vera boccata d'ossigeno in universi in cui il trapasso di un personaggio ha immancabilmente la durata di pochi mesi....
Mad
MessaggioInviato: Lun 16 Mar 2015 22:58 pm    Oggetto: Re: The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy mor   

in realtà non è mai stato per certo. nell'autopsia è indicata la causa di morte e sappiamo che a Gwen fu fatta. Come? quando spunta il clone della ragazza Ned Leeds afferma che ha confrontato le impronte della ragazza con quelle prese durante l'autopsia. e poi basta con questa stupidaggine (secondo il mio punto di vista). Fu Goblin a causare la morte della fanciulla. e basta.
PrimaevalWorld
Elfo
MessaggioInviato: Dom 22 Mar 2015 19:42 pm    Oggetto:   

quella puntata di Spiderman per me è un vero punto di svolta: bellissima l'idea di mettere l'eroe in una situazione in cui qualunque scelta è sbagliata, e soprattutto quella di far vedere, per una volta, che anche con i superpoteri a volte si può fallire. Comunque, l'ispirazione dal libro "La fisica dei supereroi", di J. Kakalios, è voluta o l'ho vista solo io? Wink
"Scopri piu' piu' piu' piu' piu' piu' luoghi!"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: