La serie TV Under the Dome tratta dal romanzo di Stephen Kin


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 26 Giu 2013 11:56 am    Oggetto: La serie TV Under the Dome tratta dal romanzo di Stephen Kin   

La serie TV Under the Dome tratta dal romanzo di Stephen King uscirà anche in Italia nel 2013

Arriverà probabilmente quest'estate la versione italiana della trasposizione televisiva di The Dome.
La première americana è prevista per il 24 giugno su CBS.

Leggi l'articolo.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mer 26 Giu 2013 11:56 am    Oggetto: Re: La serie TV Under the Dome tratta dal romanzo di Stephen   

Bella notizia, apparentemente, poi finirà che Rai2 non otterrà l'audience prefissato e cambierà orario o giorno o la trasferirà su Rai4, che forse è la rete giusta per una serie come questa.

Ad ogni modo ho visto la prima puntata e mi ha lasciata un po' perplessa poichè vedo un forte rischio "telenovela." Vediamo come proseguirà.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mer 26 Giu 2013 20:44 pm    Oggetto: Re: La serie TV Under the Dome tratta dal romanzo di Stephen   

(Melian) ha scritto:
Bella notizia, apparentemente, poi finirà che Rai2 non otterrà l'audience prefissato e cambierà orario o giorno o la trasferirà su Rai4, che forse è la rete giusta per una serie come questa.

Ad ogni modo ho visto la prima puntata e mi ha lasciata un po' perplessa poichè vedo un forte rischio "telenovela." Vediamo come proseguirà.


Se posso esprimere liberamente il mio parere, è una provolonata.

Sad
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mer 26 Giu 2013 21:45 pm    Oggetto: Re: La serie TV Under the Dome tratta dal romanzo di Stephen   

Kinzica ha scritto:

Se posso esprimere liberamente il mio parere, è una provolonata.

Sad


Ecco Confused
E se non mi sbaglio tu conosci anche il romanzo.
Poi non posso fare a meno di pensare alla cupola di Springfield.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Dom 30 Giu 2013 19:12 pm    Oggetto: Re: La serie TV Under the Dome tratta dal romanzo di Stephen   

Melian ha scritto:
Kinzica ha scritto:

Se posso esprimere liberamente il mio parere, è una provolonata.

Sad


Ecco Confused
E se non mi sbaglio tu conosci anche il romanzo.
Poi non posso fare a meno di pensare alla cupola di Springfield.


Laughing

Il romanzo ha un suo perché, e a me e piaciuto. Tipicamente Kinghiano. Non ho ancora visto la prima puntata, ma da tutto quello che ho letto sulle variazioni fatte, praticamente dell'originale è rimasto ben poco. E poi l'attore che fa il protagonista è troppo bambolotto...

Vedremo il 14 cosa hanno combinato Wink
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum