Arnold Schwarzenegger cacciatore di zombie in Maggie (e altr


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 25 Giu 2013 9:04 am    Oggetto: Arnold Schwarzenegger cacciatore di zombie in Maggie (e altr   

Arnold Schwarzenegger cacciatore di zombie in Maggie (e altri progetti)

Schwarzy è decisamente ritornato e la voglia di stupire i suoi fan sembra essere quella di un tempo mentre sottoscrive progetti a raffica. Prima salverà mondo e figlia contro gli zombie, poi ritroverà il vecchio amico Sylvester Stallone.

Leggi l'articolo.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mar 25 Giu 2013 9:04 am    Oggetto: Re: Arnold Schwarzenegger cacciatore di zombie in Maggie (e   

Quando c`é di mezzo lui quasi mi manca il cinema. Si, per alcuni sarà opinabile... Mi direte com`è andata se andrete a vederlo, a suo tempo.
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
jumpjack
«Hobbit»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Sab 20 Lug 2013 11:40 am    Oggetto:   

Riuscirà Schwarty a "riciclarsi" come fece abilmente Sean Connery, che passò abilmente dal ruolo di rocambolesco agente segreto trentenne a pacato e saggio vecchietto che dà dritte e consigli a protaonisti più giovani?....
Connery accettò i suoi 60 anni e capelli bianchi.... Schwartz che intezioni ha??
Fare il muscoloso per sempre?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum