Attenzione a non far arrabbiare George R.R. Martin


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 22 Lug 2013 13:22 pm    Oggetto: Attenzione a non far arrabbiare George R.R. Martin   

Attenzione a non far arrabbiare George R.R. Martin

Al Comic Con di San Diego si consuma la vendetta del creatore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Leggi l'articolo.
Vildarin
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Lun 22 Lug 2013 13:23 pm    Oggetto: Re: Attenzione a non far arrabbiare George R.R. Martin   

Adesso che ha trovato la vacca grassa difficilmente la mollerà.
George R.R. Martin è un gran furbacchione!!
Unexist
«Hobbit»
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Lun 22 Lug 2013 18:30 pm    Oggetto:   

Detta come nell'articolo mi sembra una cafonata. Forse era qualcosa di più ironico...
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 24 Lug 2013 10:37 am    Oggetto:   

Esatto Unexist.

Suvvia, un po' di fantasyronia...
Wink Wink
(searching for)
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 24 Lug 2013 11:02 am    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Esatto Unexist.

Suvvia, un po' di fantasyronia...
Wink Wink


Penso anch'io... tuttavia come già detto in passato più volte, mi trovo in totale disaccordo con quanto detto da Gaiman. Martin non sarà la nostra bitch, ma lo stessa vale al contrario... non lo siamo noi. Rolling Eyes
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 24 Lug 2013 11:20 am    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Martin non sarà la nostra bitch, ma lo stessa vale al contrario... non lo siamo noi. Rolling Eyes


La differenza è che noi possiamo protestare in modo molto efficiace: non comprando i suoi libri, esattamente come ho fatto io dopo i primi tre in inglese (che poi sono quattro volumi, ma vabbé, ci siamo capiti).
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 24 Lug 2013 14:14 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
DiVega ha scritto:
Martin non sarà la nostra bitch, ma lo stessa vale al contrario... non lo siamo noi. Rolling Eyes


La differenza è che noi possiamo protestare in modo molto efficiace: non comprando i suoi libri, esattamente come ho fatto io dopo i primi tre in inglese (che poi sono quattro volumi, ma vabbé, ci siamo capiti).


Io pure... fino a che non finisce la saga non ricomincio al leggerlo.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mer 24 Lug 2013 14:39 pm    Oggetto:   

Copio DiVega.
Lo sto facendo anche con Erikson (ahimè).
Fra sette o otto anni riprenderò in mano la saga del buon Martin. Ammesso che bastino a terminarla.
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 24 Lug 2013 15:51 pm    Oggetto:   

Reginald Graham ha scritto:
Copio DiVega.
Lo sto facendo anche con Erikson (ahimè).
Fra sette o otto anni riprenderò in mano la saga del buon Martin. Ammesso che bastino a terminarla.


Hehehehe, stessa cosa... solo che Erikson la saga l'ha terminata e Armenia, anche se non alla pari si spera la porti a termine in poco tempo... Wink
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mer 24 Lug 2013 16:46 pm    Oggetto:   

Si ma tu ti dai la briga di cercarli in inglese Cool
Io sono stuuuufo Wink
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 24 Lug 2013 20:33 pm    Oggetto:   

Reginald Graham ha scritto:
Si ma tu ti dai la briga di cercarli in inglese Cool
Io sono stuuuufo Wink

In questo caso però la colpa non è dell'autore ammicca
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mer 24 Lug 2013 22:17 pm    Oggetto:   

Ma no dai, non mi piace parlare di colpa. Occhio poi a metter troppo sotto pressione un uomo di quell`età e quella stazza... Avrà già il colesterolo a 310... Altrimenti va a finire come con un altra nota saga fantasy Crying or Very sad
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 25 Lug 2013 10:15 am    Oggetto:   

Reginald Graham ha scritto:
Ma no dai, non mi piace parlare di colpa.


A me sì. Quando ti chiedono quando pensi di finire una saga e in quanti volumi e l'unica cosa che rispondi è "Martin's not your bitch" (oltre a cose vaghissime), stai dicendo che non hai un piano di lavoro ben definito dell'opera e hai solo un'idea di dove vuoi andare a parare, hai delle colpe.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 25 Lug 2013 10:19 am    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Reginald Graham ha scritto:
Ma no dai, non mi piace parlare di colpa.


A me sì. Quando ti chiedono quando pensi di finire una saga e in quanti volumi e l'unica cosa che rispondi è "Martin's not your bitch" (oltre a cose vaghissime), stai dicendo che non hai un piano di lavoro ben definito dell'opera e hai solo un'idea di dove vuoi andare a parare, hai delle colpe.


O meglio IMHO... posso capire se uno scrittore perdesse verve o l'ispirazione. Meno se l'autore invece di scrivere passa gli anni a presenziare festival, TV o a produrre altro.
Tuttavia teniamoci Martin e armiamoci di pazienza... Rolling Eyes
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Gio 25 Lug 2013 10:33 am    Oggetto:   

Forse Martin è più scrittore artista e meno scrittore commerciale di quanto crediamo. Detto cosí può sembrare una idiozia, okay, ma non sappiamo la fatica psicologica a cui va incontro forse nel mettersi alla tastiera. Proprio la sua frase, il suo esser vago, mi fa supporre che dietro ci sua qualcuno che si incarta, che strappa, che rivede e rivede, forse come uno scribacchino alle prime armi, un artista che arriva al vertice dopo un parto lungo anni, non so...
Anche mettersi a sfasciare chitarre non è proprio ortodosso.
Vedremo come farà a tenere il tempo della serie tv. Per me è un punto interrogativo grande come due case.
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum