FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 16 al 22 sett


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 22 Set 2013 9:52 am    Oggetto: FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 16 al 22 sett   

FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 16 al 22 settembre 2013

Ancora frastornati dai Delos Days torniamo alla quotidianità, ma con tanti progetti per il futuro!

Leggi l'articolo.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Dom 22 Set 2013 9:52 am    Oggetto: Re: FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 16 al 22   

Di Emanuele Manco

La nostra Maria Cristina Calabrese è il last but not least di questi ringraziamenti, perché ci ha pungolati, spinti a fare un festeggiamento degno della Delos Books e ha realizzato un lavoro organizzativo come pochi ne ho visti in tanti anni di convention.


Una super sviolinata meritata Mod! E che non sia l`ultima!
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Dom 22 Set 2013 11:29 am    Oggetto:   

Senza Maria Cristina non ci sarebbe stata convention. Quasi tutti gli altri, io compresa, hanno solo preparato un incontro, studiandosi un argomento ed espoendolo a tutti coloro che hanno deciso di dedicarci il loro tempo e la loro attenzione.
Maria Cristina ha curato l'organizzazione prima, tenendo il filo di non so quante cose, e ha corso come una trottola in quei giorni. Io non sarei riuscita a fare quel che ha fatto lei, che si merita in pieno sia la mia ammirazione che i miei ringraziamenti.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Dom 22 Set 2013 11:46 am    Oggetto:   

Esatte le parole di Emanuele. Il merito di questa manifestazione è merito solo ed esclusivamente di Cristina Smile
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 22 Set 2013 17:13 pm    Oggetto: Re: FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 16 al 22   

Scusate, sono talmente fuori dal mondo in questi giorni che leggo solo ora. Embarassed

Magari riuscirò anche a scrivere due righe, prima che arrivi l'11° compleanno. Embarassed
(searching for)
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Dom 22 Set 2013 20:44 pm    Oggetto: Re: FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 16 al 22   

CDuMbledore ha scritto:
Scusate, sono talmente fuori dal mondo in questi giorni che leggo solo ora. Embarassed

Magari riuscirò anche a scrivere due righe, prima che arrivi l'11° compleanno. Embarassed


Confermo, si materializzava ovunque! Wink Fifone
love
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum