Agents of S.H.I.E.L.D. - Pilot

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Ven 27 Set 2013 14:46 pm    Oggetto: Agents of S.H.I.E.L.D. - Pilot   

Agents of S.H.I.E.L.D. - Pilot

Leggi la recensione.
Melian
Balrog
MessaggioInviato: Ven 27 Set 2013 14:46 pm    Oggetto: Re: Agents of S.H.I.E.L.D. - Pilot   

Bella recensione, condivido ogni parola.
Il pilot mi è piaciuto ed è stato bello rivedere l'agente Coulson.

Tuttavia, più che non la storia, ho apprezzato i dialoghi, Whedon è sempre bravo sotto questo aspetto, e ovviamente il dispiego di mezzi che non fa invidia ad una produzione cinematografica.
Brett Dalton è un po' troppo "cicciobello" per i miei gusti, ma appunto non si può giudicare dal pilot, mentre i due ragazzini super-smart al momento non mi intrigano molto. Sono ben compensati invece da Clark Gregg e Ming-Na Wen, ormai abbonata alla fantascienza e sempre in ruolo (questa donna sembra non invecchiare mai), e ho apprezzato anche Chloe Bennet.
Inizio carino e simpatico, spero che la storia evolva e poi a questo punto voglio sapere cosa è successo a "tahiti".

Spero anche nelle comparsate di attori che hanno già lavorato con Whedon, com'è nel suo stile d'altra parte. Nell'attesa del prossimo episodio mi guardo Much ado about nothing, dove recita ancora l'agente Coulson e il Captain Mal (molto imbolsito da quel poco che ho visto Sad ).
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Fantasio
Hobbit
MessaggioInviato: Lun 30 Set 2013 0:25 am    Oggetto: Re: Agents of S.H.I.E.L.D. - Pilot   

(Melian) ha scritto:
Spero anche nelle comparsate di attori che hanno già lavorato con Whedon, com'è nel suo stile d'altra parte.

Io invece spero nelle comparsate di qualche supereroe di quelli noti. Diversamente, temo che il pubblico si stanchera' presto di una serie che non e' ne' carne (supereroi) ne' pesce (poliziesco classico) e ripropone schemi narrativi gia' usati ed abusati, con le due organizzazioni in lotta fra loro, gli hacker che tutto possono e cosi' via.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: