Una nuova saga: Il Tecnomante


Autore Messaggio
marcfranval
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Lun 02 Dic 2013 19:39 pm    Oggetto: Una nuova saga: Il Tecnomante   

A norma di regolamento il messaggio è stato rimosso perché spam.

M.T.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 03 Dic 2013 11:03 am    Oggetto:   

Vabbè che esce sul DELOS e quindi sei perdonato... Wink

Buona educazione sarebbe passare comunque per prima cosa nella sezione Presentazioni.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
marcfranval
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mar 03 Dic 2013 14:54 pm    Oggetto: spam?   

scusate, sono poco abituato ai forum. Ma perché sarebbe spam? La sezione si chiama Novità e Segnalazioni e ho segnalato un libro... per altro credo pertinente. Ho visto che in questa sezione si usa così... qualcuno addirittura presenta il proprio... comunque scusate ancora.

PS: per le "presentazioni" sinceramente non ci avevo pensato. Non frequentando i forum non credevo fosse necessario, ma capisco che venga percepito come "poco educato". Mi cospargo il capo di cenere... Se ora mi presento posso poi fare delle segnalazioni? grazie.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 03 Dic 2013 15:05 pm    Oggetto:   

Prima di tutto sarebbe buona norma, soprattutto se come ammetti non sei pratico/a di forum, leggere il regolamento che trovi in cima a ogni canale.

Le segnalazioni che facciamo qui sono comunque previo avviso ai moderatori o alla redazione.
(searching for)
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mar 03 Dic 2013 17:20 pm    Oggetto:   

Il forum è un luogo per parlare di letture appartenenti al fantastico, non una vetrina da usare per fare promozione.
marcfranval
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mer 04 Dic 2013 9:44 am    Oggetto:   

mi spiace ma non capisco. avevo segnalato un libro di genere fantastico, per altro della vostra casa editrice, e mi sarebbe piaciuto confrontarmi con qualcun altro che l'avesse letto. non mi sembrava qualcosa di fuori dalle regole o altro. sinceramente non vedo differenze da altri interventi pubblicati. però ripeto le scuse, evidentemente non ho capito le regole. scusa se lo dico, ma siete un po' strani, a mio modesto parere... come non fatto! ciao
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 04 Dic 2013 11:47 am    Oggetto:   

Mi spiace che tu non capisca, forse qualcuno è stato un po' severo... sai com'è capita spesso che qui arrivino sconosciuti solo a pubblicizzare i loro libri facendo finta di essere nuovi utenti.

So' che non è il tuo caso, comunque come già fatto notare c'è un regolamento che andrebbe letto prima di postare o iscriversi.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mer 04 Dic 2013 13:14 pm    Oggetto:   

Se si vuole fare una segnalazione efficace e a norma di regolamento, contattare la redazione: un articolo ha più forza di un post.
marcfranval
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Gio 05 Dic 2013 10:31 am    Oggetto:   

ho capito, mi spiace del disturbo. (sono anche stato bacchettato dall'autore che, tra l'altro, è uno dei capi nell'azienda dove lavoro, quindi un disastro su tutta la linea...).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Novità e segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum