Nuovo trailer per Hercules: la leggenda ha inizio

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mer 15 Gen 2014 14:46 pm    Oggetto: Nuovo trailer per Hercules: la leggenda ha inizio   

Nuovo trailer per Hercules: la leggenda ha inizio

Dal 30 gennaio 2014, anche in 3D, il nuovo film ispirato all'eroe delle mitologia greca e romana.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mer 15 Gen 2014 14:46 pm    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Hercules: la leggenda ha inizio   

Dal trailer parrebbe che Renny Harlin non riesca proprio a risollevarsi dalla caduta libera in cui sta precipitando da anni
Barbagianni
Balrog
MessaggioInviato: Mer 15 Gen 2014 18:13 pm    Oggetto:   

Allora, su rai4 ieri è ricominciata xena (la mattina). Meglio la popputa Lawless che questo videogioco, ma sopratutto xena mi pare molto, ma molto più fedele alla 'grecità' classica e originale del peplum medio del nuovo millennio.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Reginald Graham
Lo Stolto
MessaggioInviato: Gio 16 Gen 2014 22:14 pm    Oggetto:   

Xena, Hercules & CO... quanti ricordi. Ho ancora qualche videocassetta con questi attori che nel corso degli anni hanno sempre indossato gli stessi vestiti, con le stesse parrucche, le stesse armi rotte diecimila volte e la puntata dopo perfettamente a filo, etc... non badavo molto a queste cose, al tempo. Mi piaceva e basta.
Molta leggerezza. Almeno da piccino ragionavo così. Non so i piccini di oggi se fanno differenza fra appartenenza al mondo greco, romano, influssi commerciali o che so io...
Basta mettere qualche mostro, azione, un po' di spade Smile così facile per i giovani Laughing
Barbagianni
Balrog
MessaggioInviato: Lun 20 Gen 2014 21:51 pm    Oggetto:   

E' tutta dei videogiochi! (Oh cavolo, parlo come i miei genitori! Razz )
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
LaLamadelleLacrime
Hobbit
MessaggioInviato: Mar 21 Gen 2014 7:43 am    Oggetto:   

Uhmmm... ho decisamente dubbi per quel che riguarda la fedeltà alla tradizione classica, come succede spesso con questo tipo di "americanate"...
Melian
Balrog
MessaggioInviato: Mar 21 Gen 2014 16:32 pm    Oggetto:   

Sembra che abbiano preso gli scarti de Il gladiatore, 300 e Immortals, li abbiano buttati nel Miracle Blender e tirato fuori questo film. Lui poi è di una tale insipienza.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: