Ordinary Graphic Novel


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 05 Feb 2014 10:19 am    Oggetto: Ordinary Graphic Novel   

Ordinary Graphic Novel



Leggi la recensione.
(Claudia Pastori)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 05 Feb 2014 10:19 am    Oggetto: Re: Ordinary Graphic Novel   

senza entrare nel merito della critica mi sento di affermare avendo letto il libro che Diego assolutamente non è tossicomane.
(Luca Monni)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 05 Feb 2014 11:44 am    Oggetto: Re: Ordinary Graphic Novel   

Ho letto il libro e mi è piaciuto molto, non l'ho trovato acerbo, i baloon fatti in quel modo a me hanno dato un senso di emotività partecipata...Smile
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 05 Feb 2014 12:53 pm    Oggetto: Re: Ordinary Graphic Novel   

(Claudia Pastori) ha scritto:
senza entrare nel merito della critica mi sento di affermare avendo letto il libro che Diego assolutamente non è tossicomane.


Ho avuto la netta impressione che assumesse droghe, verificherò appena possibile.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
(Claudia Pastori)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 05 Feb 2014 14:06 pm    Oggetto: Re: Ordinary Graphic Novel   

"Ho avuto la netta impressione che assumesse droghe, verificherò appena possibile."...guarda ne sono certa anche perchè Diego è un salutista convinto....tra l'altro a me il libro è piaciuto, quindi.....
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 05 Feb 2014 15:16 pm    Oggetto: Re: Ordinary Graphic Novel   

(Claudia Pastori) ha scritto:
"Ho avuto la netta impressione che assumesse droghe, verificherò appena possibile."...guarda ne sono certa anche perchè Diego è un salutista convinto....tra l'altro a me il libro è piaciuto, quindi.....


Non penso mai a collegamenti tra personaggi e autore... Si può benissimo raccontare di personaggi diversissimi dalla propria indole e che fanno cose che noi non faremmo mai. Very Happy
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 05 Feb 2014 23:58 pm    Oggetto:   

Strano. Mi ero convinto che fosse anche lui nel bagno per drogarsi e che da quella esperienza avesse deciso di smettere.
Chissà perché.
Very Happy
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
(Claudia Pastori)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 06 Feb 2014 14:55 pm    Oggetto: Re: Ordinary Graphic Novel   

orsù io non ho mai parlato dell'autore....che Diego è un salutista convinto é scritto nel libro (si occupa di medicina naturale)...ma tu sei proprio sicuro che hai letto il libro???? :-D
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 06 Feb 2014 15:28 pm    Oggetto:   

Nel fumetto si parla del titolo di studio, laurea in antropologia, e dei corsi di medicina naturale, ma da qui ad arrivare a un salutismo "convinto" la strada è lunga.
D'altra parte ci sono medici che fumano, per cui non vedo nessuna inconciliabilità con eventuali tossicodipendenze (che confermo ho frainteso io).
Se ci sono dettagli spiegati nel romanzo originale non so.
Qui stiamo parlando del fumetto, non del romanzo che non ho letto e non credo sia necessario leggere per valutare il fumetto, che deve camminare sulle sue gambe imho. Smile
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum