Tramonti sul lago


Autore Messaggio
Irene Vanni
«Elfo»
Messaggi: 216
Località: PI
MessaggioInviato: Mer 23 Apr 2014 13:58 pm    Oggetto: Tramonti sul lago   

Approfitto dello spazio per OT per segnalare l'uscita di un mio racconto lungo nella collana erotica di Delos Digital:

http://www.amazon.it/Tramonti-sul-lago-Senza-sfumature-ebook/dp/B00JPMXCUE
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mer 23 Apr 2014 16:22 pm    Oggetto:   

Irene, l'immagine dell'avatar andrebbe ridotta a 120*120.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mer 23 Apr 2014 23:33 pm    Oggetto:   

Ecco Irene, tieni! E rammenta che il topic non è stato sigillato solo perché qui siamo in Delos, chiaro?! Altrimenti sarebbe venuto fuori il noto discorso che fantasymagazine non è una vetrina di esposizione (discorso peraltro valevole, ma in questo caso si fa uno strappo), etc...
Inoltre ti ingiungo ad andarti immediatamente a confessare!
Cose erotiche?! Pensieri impuri, ecco cosa sono! Vergogna!
Vai dal tuo Padre e spera che sia indulgente, donna!
Tsè... ma vedi un po'...
Vado a recitare il rosario, scusate.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2014 0:47 am    Oggetto:   

E' stato richiesto alla redazione il permesso di pubblicare il post; permesso che è stato concesso.

Sono da evitare certi commenti e attenersi solamente all'opera in questione.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2014 2:09 am    Oggetto:   

Penso che devo spiegarmi:

siamo in Delos, l'avevo capito, immaginavo fosse stato permesso di postare il topic in questione, l'ho anche scritto... per certe cose ci arrivo.
Mi domando se tu sappia cosa significhi scherzare...
E l'"ironia", sai cos'è? Trovo pertinente il mio post (certo più del tuo), in quanto conscio del fatto che la sessualità e l'erotismo siano stati e sono ancor ora etichettati tabù; il discorso del prete... del rosario... era ironia.
No M.T., non evito né eviterò certi "commenti" in futuro; questa non è una landa sterile e desolata dove ogni segno di umorismo o ironia può essere castrato da te. Adoperati ancora un po' e forse riuscirai a realizzare il tuo sogno.
Scherzavo con Irene, che credo conosca il significato delle due parole in corsivo soprastanti, e intendo continuare a scherzare in questo forum finché gli alti vertici (non tu soltanto, grazie al cielo) decideranno che la mia presenza è diventata intollerabile. Fino ad allora, resto io.

No, non temere, avrai l'ultima parola. Non intendo risponderti.

Scusa Irene.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2014 8:42 am    Oggetto:   

Tre commenti utilissimi, vedo.

ps: Irene, ahimé qui è così Rolling Eyes porta pazienza Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2014 10:10 am    Oggetto:   

Non devo giustificare il motivo per cui dò a uno scrittore il permesso di parlare in OT delle sue opere. Lo farò anche in futuro, se si atterranno alle regole di buona creanza di domandare prima. E non solo con scrittori Delos.
I tempi cambiano e ci sono tante cose che cambieranno con esse.
Un'altra cosa che spero che cambi in futuro è l'atteggiamento da cricca di saccenti per il quale basta che un novellino faccia una domanda ritenuta sciocca per essere deriso.
Direi che quest'atteggiamento di sufficienza non fa onore all'intelligenza di nessuno.
E chiudo qui la questione, chi se la vuole sentire se la senta.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Irene Vanni
«Elfo»
Messaggi: 216
Località: PI
MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2014 11:53 am    Oggetto:   

Proprio perché non volevo commettere errori ho chiesto conferma su qual è la sezione del forum addetta a questo tipo di post OT. Per esempio, su HM è giustappunto OT (chissà perché Laughing).
Amen.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2014 11:57 am    Oggetto:   

@Reginald: gli utenti del forum conoscono il modo che hai di fare, chi è esterno no e può anche non apprezzare certi modi, anche se fatti per scherzare.
Non userei però nei miei riguardi certi toni perché già in altre occasioni sei andato troppo oltre. Quanto faccio è per impedire che certe situazioni degenerino, perché non si può fare tutto quello che si vuole.

@Palin: stava spiegare come stavano le cose prima che si generassero certe situazioni.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2014 11:58 am    Oggetto:   

Sulla più adeguata locazione di questo topic non ti preoccupare, IreneVanni, perché in caso di cambiamenti ci penseremo noi sia a comunicartelo che a spostare il topic, tu per cortesia provvedi solo a ridurre il tuo avatar secondo il regolamento.
Grazie.
(searching for)
Irene Vanni
«Elfo»
Messaggi: 216
Località: PI
MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2014 12:36 pm    Oggetto:   

L'avatar è così da oltre un anno su tutti i forum del network, qui intanto l'ho tolto, grazie.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2014 13:38 pm    Oggetto:   

Il regolamento di FM stabilisce che l'avatar non superi una certa dimensione che, come ti ha già detto MT, è di 120*120 px.

Se non te lo abbiamo fatto notare prima è stato solo per distrazione o magari non hai letto nostre segnalazioni.

Grazie per la collaborazione, se hai bisogno di aiuto chiedi privatamente.

Wink
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum