Crea una storia fantastica in 500 battute - Nello specchio..


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Elyria
Anjin
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mer 14 Mag 2014 9:54 am    Oggetto:   

Reginald Graham ha scritto:

_ la precisazione indica che il limite di battute (da 100 a 600, 500 circa insomma) è da intendersi comprensivo di spazzi.



Ok, prima di postarli li spazziamo: vogliamo le cose pulite, noi, tsè! Risata Mr. Green Sorridi
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Melian
Balrog
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mer 14 Mag 2014 14:11 pm    Oggetto:   

Dov’eravamo rimasti…

"Gwrddywall datti una mossa però, che qui si fa notte,” borbottò il grosso guerriero mentre i compagni facevano cenni d’approvazione con la testa.
Erano in giro da diversi giorni ormai. Il veggente del villaggio aveva previsto che qualcosa stava arrivando ma, tanto per cambiare, non sapeva né dove né quando sarebbe arrivata. In molti ormai pensavano che il vecchio facesse previsioni caso, se ci prendeva bene altrimenti c’era sempre una scusa pronta.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Reginald Graham
Lo Stolto
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mer 14 Mag 2014 14:38 pm    Oggetto:   

Kinzica ha scritto:
Ok, prima di postarli li spazziamo: vogliamo le cose pulite, noi, tsè! Risata Mr. Green Sorridi


Ma che cara ragazza Evil or Very Mad partecipa, invece di rotolarti a terra dalle risa, o ne dedurrò che non ti reputi all'altezza di codesto raggruppamento di elevate menti, editor da strapazo... Sorridi
Wink
Elyria
Anjin
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mer 14 Mag 2014 16:04 pm    Oggetto:   

Reginald Graham ha scritto:
Kinzica ha scritto:
Ok, prima di postarli li spazziamo: vogliamo le cose pulite, noi, tsè! Risata Mr. Green Sorridi


Ma che cara ragazza Evil or Very Mad partecipa, invece di rotolarti a terra dalle risa, o ne dedurrò che non ti reputi all'altezza di codesto raggruppamento di elevate menti, editor da strapazo... Sorridi
Wink


Ho l'altezza di un puffo, ma se mi viene il guizzo giusto... certo che partecipo!! Very Happy
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
CDuMbledore
Modessa Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 17 Mag 2014 10:11 am    Oggetto:   

Be'? Rolling Eyes

Una sola raccomandazione, dopo aver letto il racconto ad alta voce: pay attention!
(searching for)
Reginald Graham
Lo Stolto
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Sab 17 Mag 2014 14:18 pm    Oggetto:   

Pazienza Cristina... sono una manica di debosciati...

A quanto pare c'è stato un salto temporale, anche abbastanza interessante, che vede ora il nostro aitante Gwrddywall impegnato ad andare incontro alla Kril.
Melian
Balrog
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mer 21 Mag 2014 13:56 pm    Oggetto:   

Infrango la regola dei due post di seguito ...

"D'accordo," disse Gwrddywall spazientito. "Torniamo a casa e presentiamola a Lord Hælæif, che se ne occupi lui".
"Bendiamola prima," disse qualcuno.
"La trascini tu per tutto il percorso Kætiløy?"
La risposta non arrivò mai. Una voragine si aprì sotto i loro piedi seguita da una fiammata che ridusse tutti in cenere. Solo un pezzetto di vetro rimase sospeso momentaneamente in aria solo per essere inghiottito da un enorme drago che si sollevò in volo.
"Imbecilli" disse sbattendo le ali fatte di schegge di vetro.



... mi spiaceva lasciare la storia in sospeso Mr. Green
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
CDuMbledore
Modessa Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 21 Mag 2014 14:02 pm    Oggetto:   

Intendevamo nello stesso giorno, Mel. Wink
(searching for)
Reginald Graham
Lo Stolto
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mer 21 Mag 2014 14:39 pm    Oggetto:   

Ah, quale squisito finale! Pregno di morale e significati che solo i più grandi scrittori del pianeta Terra mi hanno trasmesso sino ad adesso!

Ben fatto Melian! Applausi Applausi Applausi

Evviva evviva! Bella storia, bel finale! Complimenti a tutti i partecipanti! felicissimo felicissimo felicissimo

Quale onere o onore è stato per me guidarvi tutti sin qui! Quale immane fatica! Grazie a tutti! Farò pervenire ad ognuno di voi un cesto di mele cotogne come pegno del mio sempiterno amore!



Bene......... detto questo....................


QUALORA SI VOLESSERO PROPORRE ALTRI TITOLI PER ALTRE STORIE FATELO PURE DI SEGUITO, LA DISCUSSIONE NON SCOMPARE.


...

Fino ad allora, un caloroso saluto, amici!






Neutral
Melian
Balrog
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mer 21 Mag 2014 15:01 pm    Oggetto:   

Reginald Graham ha scritto:
Ah, quale squisito finale! Pregno di morale e significati che solo i più grandi scrittori del pianeta Terra mi hanno trasmesso sino ad adesso!


Ehhh lo so grazie.
Non mi cimento nei romanzi perchè poi metterei in soggezione i veri scrittori i quali non vorrebbero più scrivere per paura del confronto e ucciderei così il mercato del fantasy. Mr. Green
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum