Prime immagini da Supernatural: Bloodlines


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 30 Apr 2014 7:32 am    Oggetto: Prime immagini da Supernatural: Bloodlines   

Prime immagini da Supernatural: Bloodlines

Lo spin-off di Supernatural al debutto sulla CW. Dopo aver cambiato nome il nuovo show ambientato nel mondo soprannaturale promette altre novità...

Leggi l'articolo.
(Exidor )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 30 Apr 2014 7:32 am    Oggetto: Re: Prime immagini da Supernatural: Bloodlines   

Alla CW vogliono mescolare il genere action alla più insopportabile soap opera. Capisco voler attirare un pubblico femminile ma così si snatura un telefilm di genere (diciamo horror). Alla lunga di sapere se tizio è innamorato di una che è stata messa incinta dal fratello ibrido vampiro/licantropo ceh a sua volta è innamorato di una tizia che ha avuto il fratello soggiogato da una strega ha fatto una strage di novizi... ed alla fine sembra di vedere l'eterna corsa di Willie il coyote verso Bip bip. Non si arriva mai a nulla. Che noia!!!!!
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 01 Mag 2014 10:47 am    Oggetto:   

beh ma non snaturano Supernatural... fanno un'altra cosa e per farla si appoggiano su un nome di forte impatto. Non è carino e magari da fastidio ai fan di lunga data, ma Sam e Dean poi torneranno per la loro strada.

Ma soprattutto sei proprio proprio sicuro/a che le telespettatrici siano poco attirate da Supernatural?
Io non credo proprio Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Gio 01 Mag 2014 11:06 am    Oggetto:   

Beh se consideriamo che già così il target di Supernatural è al 98% femminile... Secondo me l'unica differenza è l'età, puntano a una fascia demografica più giovane, più vicina ad altri show della rete come The Originals.
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Ven 09 Mag 2014 18:58 pm    Oggetto:   

E alla fine sto spin off, almeno per ora, non verrà realizzato, visto che non era presente nell'elenco con le nuove serie presentato dalla CW ieri.

Francamente non mi dispiace molto, seguo Supernatural (anche se per me dopo le prime due stagioni è peggiorato di brutto), ma francamente leggendo le sinossi in giro per la rete quest aserie mi sembrava un modo per sfruttare il brand di Supernatural per lanciare l'ennesimo urban-romance-fantasy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum