La cronologia del Marvel Cinematic Universe (3/3)


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2014 0:33 am    Oggetto: La cronologia del Marvel Cinematic Universe (3/3)   

La cronologia del Marvel Cinematic Universe (3/3)

Gli eventi dell'ambizioso universo cinematografico dei Marvel Studios, dalle origini fino alla soglia di Thor: The Dark World. Attenzione Spoiler!!!

Leggi l'articolo.
(Luca Gimbalvo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2014 0:33 am    Oggetto: Re: La cronologia del Marvel Cinematic Universe (3/3)   

Credo che siano sbagliate le date degli avvenimenti della Fase 1 Marvel. Iron Man si ambienta nel 2010, mentre L'Incredibile Hulk, Iron Man 2 e Thor nel 2011. Captain America viene ritrovato nel 2012, nei mesi indicati. Quello che ho messo è esatto, visto che in Thor The Dark World viene specificatamente detto che Thor arrivo in Messico due anni prima degli avvenimenti di questo film.
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2014 10:29 am    Oggetto: Re: La cronologia del Marvel Cinematic Universe (3/3)   

(Luca Gimbalvo) ha scritto:
Credo che siano sbagliate le date degli avvenimenti della Fase 1 Marvel. Iron Man si ambienta nel 2010, mentre L'Incredibile Hulk, Iron Man 2 e Thor nel 2011. Captain America viene ritrovato nel 2012, nei mesi indicati. Quello che ho messo è esatto, visto che in Thor The Dark World viene specificatamente detto che Thor arrivo in Messico due anni prima degli avvenimenti di questo film.


Come scritto nel sommario, l'articolo rispecchia quanto rilasciato all'epoca, prima del secondo film su Thor. Adesso ho visto che le fonti sono state aggiornate. Appena avrò un po' di tempo aggiorneremo alla nuova timeline.
Grazie della sollecita attenzione. Very Happy
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it


Ultima modifica di Manex il Mar 03 Feb 2015 1:39 am, modificato 1 volta in totale
cap
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2015 18:16 pm    Oggetto:   

Salve a tutti, perché non riesco a visualizzare il primo e il terzo articolo? Quando inserisco username e password delos me li chiede all'infinito e non mi fa entrare
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 03 Feb 2015 1:38 am    Oggetto:   

Gli articoli sono in corso di revisione. Saranno aggiornati nei prossimi giorni.
Saluti
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2015 10:55 am    Oggetto:   

mi sto facendo un'immersione totale, vista l'uscita di Ultron,...
Grazie Ema perla meticolosa ricerca

ci sono delle cose che non ricordavo, e altre che mi hanno lasciato così Shocked
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum