Autore |
Messaggio |
-Kruppe-
IppoPato
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 0:17 am Oggetto: Un giorno di ordinaria follia... (2) |
|
|
|
|
Perrin Aybara
Fratello dei Lupi
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 9:04 am Oggetto: Re: Un giorno di ordinaria follia... (2) |
|
|
Platinette ha scritto: | Il thread ha scritto: | Avevo voglia di cambiamento | Anch'io. |
|
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 10:00 am Oggetto: |
|
|
Il thread ha scritto: | Mi sento rinascere... |
Rita ha scritto: | Scusate, è prevista la versione .2 anche per gli utenti? Cioè quando arrivo... diciamo ai 50... si passa a Rita.2?
Mi preoccupa un pochino, 'sta cosa... |
|
|
Perrin Aybara
Fratello dei Lupi
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 10:06 am Oggetto: |
|
|
Zero ha scritto: | Mi sento renato. |
|
|
-Kruppe-
IppoPato
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 10:17 am Oggetto: |
|
|
Rita ha scritto: | Scusate, è prevista la versione .2 anche per gli utenti? Cioè quando arrivo... diciamo ai 50... si passa a Rita.2?
Mi preoccupa un pochino, 'sta cosa... |
Rita.2 ha scritto: | Ne resterà soltanto una |
|
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 10:26 am Oggetto: |
|
|
Il mod premuroso ha scritto: |
Mi preoccupa un pochino, 'sta cosa... | In linea di massima si. Salvo chiudere e mai più riaprire gli utenti più vecchi e sorpassati |
|
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 10:27 am Oggetto: |
|
|
Kermit ha scritto: | Mi sento ranato. |
|
|
Perrin Aybara
Fratello dei Lupi
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 10:28 am Oggetto: |
|
|
Il cancello di Moria ha scritto: | Mi sento runato. |
|
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
Finalmente! Finalmente un 3d per il mio poema su Van Helsing (il film)! Solo un attimino per trovare le rime e... |
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
Il cancello di Canosa ha scritto: | Mi sento runeto, madonna dell'incoroneta!. |
|
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 10:31 am Oggetto: |
|
|
pick ha scritto: | Finalmente! Finalmente un 3d per il mio poema su Van Helsing (il film)! Solo un attimino per trovare le rime e... |
Scappate tutti, subito! |
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 10:39 am Oggetto: |
|
|
pick ha scritto: | Va bene, allora qualcosa di più godibile: un'ode sul cinema polinesiano degli anni 50! |
|
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 10:41 am Oggetto: |
|
|
Il gruppo dei pickomani ha scritto: | Vogliamo le solite solfe sul cinema di tutti quei paesi che finiscono in stan! |
|
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 10:41 am Oggetto: |
|
|
Utente ha scritto: | pick ha scritto: | Finalmente! Finalmente un 3d per il mio poema su Van Helsing (il film)! Solo un attimino per trovare le rime e... |
Che sarà mai? Dopo certi polpettoni pseudofilosofici sui supereroi!
|
Citazione: | Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista |
|
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
(generica) |
|
|