Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 17 Gen 2007 22:10 pm Oggetto: Uno sfogo al giorno (3) |
|
|
Continuate qui. |
|
Federica
Frances Farmer
|
|
|
Inviato: Mer 17 Gen 2007 22:45 pm Oggetto: |
|
|
|
|
supersmile
Magia ribelle
|
|
|
Inviato: Mer 17 Gen 2007 22:52 pm Oggetto: |
|
|
God in the Dark ha scritto: | perchè gli amici ti lasciano quando ne hai bisogno???  |
Per insegnarti a non aver bisogno di nessuno...Anche io voglio cimentarmi con un romanzo fantasy, ma non mi sento pronto per una trilogia.
Comincerò con una biologia |
|
Federica
Frances Farmer
|
Inviato: Mer 17 Gen 2007 23:00 pm Oggetto: |
|
|
come è dannatamente vero Athos!  |
|
Musa1982
Drago
|
Inviato: Mer 17 Gen 2007 23:03 pm Oggetto: |
|
|
se ci si sfoga qui allora do il via:
perchè non trovo lavoro come grafica quando so di avere possibilità e vedo gente diventare grafico pubblicitario e venirmi a chiedere come si fanno le cose?
perchè tutti si lamentano di non avere una lira e poi vanno a fare i corsi allo IED che costa un botto?
perchè uno si ammazza tutti i giorni per avere uno straccio di riconoscimento delle proprie capacità dai prof. all'università e poi i lecca...o fanno gli assistenti prendendosi il merito dei MIEI lavori!
perchè la gente è disonesta e cerca sempre di fregare il prossimo e io a lavoro devo avere cento occhi, altrimenti rubano anche le stampelle?
perchè invio curriculum su curriculum e mi trovo sempre a fare colloqui assurdi con gente che mi vuole mandare a dare le sole al prossimo?
devo impormi delle priorità! |
|
Casanunda
Bibliotecario di Babele
|
Inviato: Mer 17 Gen 2007 23:10 pm Oggetto: |
|
|
Piccoli quesiti basati sul numero di post in questo thread e in quello delle soddisfazioni:
Siamo più spesso tristi che felici o è solo più naturale esternare la tristezza? Non sappiamo gioire di ciò che abbiamo, o non c'è niente per cui gioire?
Ci rendiamo conto che le cose belle superano le cose brutte, o è l'esatto opposto?
Le cose brutte si notano più di quelle belle?
Si enternano maggiormente i disagi perchè a esternare gli agi si passa per scemi (esempio: se scrivo non mi sento bene riceverò conforto, ma se scrivo mi sento bene perché come ogni giorno posso vedere i miei amici prese in giro assicurate)?
È più facile mostrarsi vittime che fragili?
Si tende a fare un dramma per un nonnulla?
E, per finire, che senso ha esternare ogni sbalzo d'umore su un forum a persone sconosciute? Non è imporre la propria presenza? Non è una scappatoia facile? Non è più logico affrontare il problema che lamentarsene con sconosciuti? |
|
supersmile
Magia ribelle
|
Inviato: Mer 17 Gen 2007 23:14 pm Oggetto: |
|
|
domani non voglio andare a scuola!!! 
"...La voglia di non ragionare ma vivere..." |
|
Palin
Re sotto la montagna
|
Inviato: Mer 17 Gen 2007 23:15 pm Oggetto: |
|
|
Perché le cose brutte si possono solo scriverle (salvo lottare per risolverle) mentre le cose belle per assaporarle si fa senza  TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
 |
|
Casanunda
Bibliotecario di Babele
|
Inviato: Mer 17 Gen 2007 23:19 pm Oggetto: |
|
|
palin ha scritto: | Perché le cose brutte si possono solo scriverle (salvo lottare per risolverle) |
Lo dici come se fosse una variante remota.
Io penso dovrebbe essere logico il contario, prima cercare di risolvere il tutto (le cose che non si posso risolvere sono veramente poche) e, se proprio non va, piangersi un po' addosso. |
|
Palin
Re sotto la montagna
|
Inviato: Mer 17 Gen 2007 23:20 pm Oggetto: |
|
|
Casanunda ha scritto: |
Io penso dovrebbe essere logico il contario, prima cercare di risolvere il tutto (le cose che non si posso risolvere sono veramente poche) e, se proprio non va, piangersi un po' addosso. |
Eh, quanto hai ragione... è che costa di più sbattersi che piangere  TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
 |
|
|
|
griffondor
Sommo cerimoniere
|
|
Federica
Frances Farmer
|
Inviato: Mer 17 Gen 2007 23:31 pm Oggetto: |
|
|
palin ha scritto: | Perché le cose brutte si possono solo scriverle (salvo lottare per risolverle) mentre le cose belle per assaporarle si fa senza  |
e bravo il palin! |
|
|