Una settimana da Dio


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2003 8:22 am    Oggetto: Una settimana da Dio   

Di Tom Shadyac, con Jim Carrey, Jennifer Aniston, Morgan Freeman, Lisa Ann Walter, Nora Dunn, Catherine Bell, Philip Baker Hall, Steve Carell, Sally Kirkland

Leggi la recensione.
Drachen
«Grande Dragone di Yamato»
Messaggi: 1686
Località: reggio emilia
MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2003 8:26 am    Oggetto: senza infamia e senza lode   

un film di puro intrattenimento e che c'entra poco con il portale... ma che volete farci? di film fantasy se ne fanno troppo pochi.
Jim C. è sempre matto e o ti piace o lo detesti, io sono tra i primi e qualche buona risata me la sono fatta.
La rece ha ragione però: non ne possiamo più del buonismo di Hollywood.
Orgoglioso membro del comitato "Felliniani..ci avete rotto"
roby
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 24 Dic 2003 8:36 am    Oggetto: una settimananda dio   


E' veramente un bellissimo film , come tutti quelli di jm carrey.
Vedi: Very Happy ace ventura, the mask ..........
Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Mer 24 Dic 2003 10:37 am    Oggetto:   

Non ho letto la recensione.
Direi che senza infamia e senza lode sia adeguato.

Due cose positive:
1. La scena in cui Carrey interferisce con la cronaca del concorrente facendogli fare le smorfie ecc. mi ha fatto scompisciare, solo quella valeva il prezzo del biglietto.
2. Jennifer Aniston che fa ballonzolare... beh, chil'ha visto ed è maschietto lo sa! Cool
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
carlotta ermellini
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 22 Mar 2005 23:29 pm    Oggetto: una settimana da dio   

sono daccordo con roby c'è solo una parola per descrivere questo film:eccezionale!!! sarà perchè reputo mitico Jim Carrey
baci
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2005 11:00 am    Oggetto:   

OT Giudico Carrey un ottimo attore, potenzialmente, troppo spesso a servizio di pellicole inutili. Fa di tutto per dimostrare di non essere un post - Jerry Lewis
(personalmente ho amato molto Man On the Moon) , poi alla prima occasione (s)favorevole, tipo Lemony Snicket, ci ricasca...


Ultima modifica di pick il Mer 23 Mar 2005 13:20 pm, modificato 1 volta in totale
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2005 11:03 am    Oggetto:   

pick ha scritto:
OT Giudico Carrey un ottimo attore, potenzialmente, troppo spesso a servizio di pellicole inutili. Fa di tutto per dimostrare di non esere un post - Jerry Lewis
(personalmente ho amato molto Man On the Moon) , poi alla prima occasione (s)favorevole, tipo Lemony Snicket, ci ricasca...

Non posso non darti ragione! Sad
Devo vedere ancora Eternal Sunshine of the Spotless Mind(non mi ricordo bene il titolo italiano)... credo che sia bello! Spero... Very Happy
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2005 11:10 am    Oggetto:   

OT E' un bel film, a parte il titolo italiano particolarmente idiota (se mi lasci ti cancello) ma secondo me, come per il film che ho citato, sarebbe buono INDIPENDENTEMENTE da Carrey. Penso che, se e quando un soggetto è OK, gli attori siano soltanto la ciliegina sulla torta.
AylysRaziel
«Deva Guerriera dei Boschi»
Messaggi: 1543
Località: L'Antico Regno del Silenzio
MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2005 11:27 am    Oggetto:   

A me è piaciuto, certo sottolineo che Jim ha fatto interpretazioni migliori ma lo rivedrei cmq volentieri.
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Gio 24 Mar 2005 9:26 am    Oggetto:   

pick ha scritto:
OT E' un bel film, a parte il titolo italiano particolarmente idiota (se mi lasci ti cancello) ma secondo me, come per il film che ho citato, sarebbe buono INDIPENDENTEMENTE da Carrey. Penso che, se e quando un soggetto è OK, gli attori siano soltanto la ciliegina sulla torta.



Beh... certo gli ha dato una piega molto personale, comunque sia. Wink
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum