LEGO®: tanti nuovi set per liberare Chima dal ghiaccio


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 04 Feb 2015 16:26 pm    Oggetto: LEGO®: tanti nuovi set per liberare Chima dal ghiaccio   

LEGO®: tanti nuovi set per liberare Chima dal ghiaccio

In arrivo nuovi set e tante avventure da vivere in un mondo caduto sotto il controllo di Sir Fangar e la Tribù degli Orsi di Ghiaccio.

Leggi l'articolo.
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mer 04 Feb 2015 16:26 pm    Oggetto: Re: LEGO®: tanti nuovi set per liberare Chima dal ghiaccio   

Ho da poco iniziato a collezionare i set di LEGO STAR WARS, e devo dire che la serie CHIMA h attirato la mia attenzione e qualche set probabilmente lo prenderò...Ho provato a guardare alcuni episodi della serie televisiva e devo dire che mi ha colpito non poco! E? un fantasy con un pizzico di tecnologia,tanta azione con tematiche ricorrenti come sete di potere e amicizia...Per essere una serie realizzata principalmente per vendere giocattoli non è affatto male...Ma poi diciamoci la verità, quanti di noi trentenni hanno la nostalgia di serie come HE MAN, Bravestar, Transformers e Ji Joe, serie nate appunto per vendere giocattoli ammicca ?
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2015 11:16 am    Oggetto:   

(Angus Young) ha scritto:
Ho da poco iniziato a collezionare i set di LEGO STAR WARS, e devo dire che la serie CHIMA h attirato la mia attenzione e qualche set probabilmente lo prenderò...Ho provato a guardare alcuni episodi della serie televisiva e devo dire che mi ha colpito non poco! E? un fantasy con un pizzico di tecnologia,tanta azione con tematiche ricorrenti come sete di potere e amicizia...Per essere una serie realizzata principalmente per vendere giocattoli non è affatto male...Ma poi diciamoci la verità, quanti di noi trentenni hanno la nostalgia di serie come HE MAN, Bravestar, Transformers e Ji Joe, serie nate appunto per vendere giocattoli ammicca ?


io ho visto tutte le serie col nano
lui si diverte molto, io rido e ironizzo su aspetti dei personaggi che lui non coglie...
il Chi distribuito dai leon-spacciatori (roba buona!)
i gorilla "amico" cui manca solo la canna
le fenici che sono esaltate dal Chi di fuoco...
il controllo della personalità attraverso le sostanza psichedeliche, fumate o annusate
insomma, un cartone che si puù guardare su più livelli
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2015 12:48 pm    Oggetto:   

Fantastica come interpretazione Laughing Laughing Laughing ! A me un po' ha ricordato DUNE, con il Chi al posto della spezia... In effetti è un po' frichettone il gorilla...Smile Io sto guardando la seconda stagione... Smile Ieri comunque non ho resistito e all'Unieuro ho preso Laval e la sua cavalcatura:

http://vignette2.wikia.nocookie.net/one-chi-to-rule/images/f/fd/Lion_Legend_Beast3.jpg/revision/latest?cb=20140307211029
L'ho costruito ieri sera ed è bellissimo Very Happy
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2015 14:05 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Fantastica come interpretazione Laughing Laughing Laughing ! A me un po' ha ricordato DUNE, con il Chi al posto della spezia... In effetti è un po' frichettone il gorilla...Smile Io sto guardando la seconda stagione... Smile Ieri comunque non ho resistito e all'Unieuro ho preso Laval e la sua cavalcatura:

http://vignette2.wikia.nocookie.net/one-chi-to-rule/images/f/fd/Lion_Legend_Beast3.jpg/revision/latest?cb=20140307211029
L'ho costruito ieri sera ed è bellissimo Very Happy

seeee pivellino!!!!!

noi abbiamo
- il cingolato Leone di lavel,
- la nave coccodrillo di Kregger
- due animali leggendari, lupo e leone
questi dallo scorso natale
quest'anno:
- il tempio di fuoco delle fenici con tanto di nave volante
dei consumatori di Chi di fuoco
- il mammut di ghiaccio, che sembra un quadropode imperiale in visita alla Barriera
- il walker di Ser Fanger, che non è parente di Chuck Norris, ed ha un pezzo nascosto che si stacca e fa da solo
- il nuovo cingolato di fuoco di lavel, che artiglia pure!
tutti sti cavolo di leoni, corvi, fenici, avvoltoi, coccodrilli, gorilla e pure un paio di soldati imperiali...

poi quando tira fuori il millennium ed il caccia X-wing, ed i microfigther ho la casa invasa!!!!!!!
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2015 14:11 pm    Oggetto:   

tieni conto che per il settimo compleano ha chiesto il robo di Tiger e la trivelle deglio orsi... Impossibile Impossibile Impossibile

oppure la Morte nera....
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2015 16:19 pm    Oggetto:   

MADOOOO' Shocked Shocked Shocked ! Abbiate pietà sono un AFOL nuovo di zecca... Laughing COnosco i set che hai, comunque e sono fantastici! Il tempio che si trasforma in fenice è iperbolico...Molti appassionati Lego non approvano quella linea, ma a me piace damatti! Hanno dei meccanismi incredibili! Di Star Wars ho "qualcosina" di più: il Jedi interceptor di Anakin il Vulture Droid, il caccai A Wing e il Tank Droid del 2009, più tre set della serie con i pianetini (La morte nera, Naboo e Yavin)... poi ho le minifigures da collezione...Devo finire la serie 12 e ho iniziato la 13 Wink
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2015 16:49 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
MADOOOO' Shocked Shocked Shocked ! Abbiate pietà sono un AFOL nuovo di zecca... Laughing COnosco i set che hai, comunque e sono fantastici! Il tempio che si trasforma in fenice è iperbolico...Molti appassionati Lego non approvano quella linea, ma a me piace damatti! Hanno dei meccanismi incredibili! Di Star Wars ho "qualcosina" di più: il Jedi interceptor di Anakin il Vulture Droid, il caccai A Wing e il Tank Droid del 2009, più tre set della serie con i pianetini (La morte nera, Naboo e Yavin)... poi ho le minifigures da collezione...Devo finire la serie 12 e ho iniziato la 13 Wink

hahahah
il nano ha fatto il millennium prima dei 6 anni, quello grosso, non il micro...
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2015 16:50 pm    Oggetto:   

in effetti la nave dele fenici è ad assetto variabile, e pure un altro paio di pezzi del mammut e del walker cambiano forma
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2015 17:13 pm    Oggetto:   

Bello anche il mammutt con il pezzo superiore che diventa Velivolo ... Il bello di questi set è che a prima vista non diresti mai che possano avere certi cinematismi...Questi danesi sono davvero bravi Very Happy !
Per il momento penso che rimarrò su modelli di piccole medie dimensioni, per questioni di budget e anche di spazio... Rolling Eyes tieni conto ce ho anche una vasta colezione di automodelli in scala 1/43... Rolling Eyes Quindi per quando riguarda Star Wars caccia, speeder e qualche battle pack, e per Chima Legend Beast,speedorz ed eventualmente qualche mezzo...la priorità va a Star Wars comunque Cool
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2015 17:38 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Bello anche il mammutt con il pezzo superiore che diventa Velivolo ...


vero, il nano lo fa volare in giro
c'è un pezzo del walke che proprio cambia forma, per volare,
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2015 18:49 pm    Oggetto:   

Jirel ha scritto:

hahahah
il nano ha fatto il millennium prima dei 6 anni, quello grosso, non il micro...


Un futuro da ingegnere Laughing Laughing Laughing
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2015 19:47 pm    Oggetto:   

Infatti deve essere davvero bravo! L'ho visto il millenium falcon e mi sembra piuttosto intricato come modello Very Happy
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2015 23:10 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Infatti deve essere davvero bravo! L'ho visto il millenium falcon e mi sembra piuttosto intricato come modello Very Happy

In effetti ci ha messo un mese
Però é curato nei minimi dettagli, pure il nascondiglio x la roba di contrabbando, e gli scacchi tre d
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum