Ah, purtroppo per voi eccomi qua.


Autore Messaggio
Morphine Moth
«Hobbit»
Messaggi: 5
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 15 Apr 2015 20:52 pm    Oggetto: Ah, purtroppo per voi eccomi qua.   

Salve a tutti :)
Mi chiamo Ambra e sono di Milano. Il mio amore per il genere fantasy ha radici nella mia infanzia, quando, per far star buone me e mia sorella, mia madre ci leggeva ad alta voce "lo hobbit", "a walk in Wolfwood" (libro di cui ignoro il titolo in italiano, perché sì: mia madre ce li leggeva traducendoli dall'inglese!), "il Piccolo Principe" e molti altri libri.
La passione per questo genere è esplosa a dodici anni con la scoperta de "il Signore degli Anelli", e mi ha portata a setacciare ogni libreria alla ricerca di un qualsiasi libro fantasy...sì, era un po' una dipendenza la mia! Poi purtroppo per svariati motivi un po' complicati ho quasi abbandonato la lettura, ma fortunatamente mi sto riprendendo e la passione è tornata a farsi sentire!
Sono contentissima di aver trovato questo forum, un po' perché mi ricorda il primissimo forum che io abbia mai frequentato (bei tempi quelli!), ma soprattutto perché sembrate persone mature e di buon senso.

p.s. non fatevi ingannare dalla presentazione seria, in realtà sono una cretina patentata.
"I have a world apart that is not among men"
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 15 Apr 2015 21:04 pm    Oggetto:   

Ben arrivata
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 16 Apr 2015 9:34 am    Oggetto:   

Benvenuta!
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Gio 16 Apr 2015 10:02 am    Oggetto:   

Benvenuta!
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Morphine Moth
«Hobbit»
Messaggi: 5
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 16 Apr 2015 13:04 pm    Oggetto:   

Grazie mille a tutti Very Happy
"I have a world apart that is not among men"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti e avvertenze per i visitatori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum