Joseph Gordon Levitt spiega perché per Sandman è meglio un f


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 02 Lug 2015 14:03 pm    Oggetto: Joseph Gordon Levitt spiega perché per Sandman è meglio un f   

Joseph Gordon Levitt spiega perché per Sandman è meglio un film

Molte cose dovranno cambiare per realizzare l'adattamento cinematografico del fumetto di Neil Gaiman. Il produttore e candidato alla regia e alla interpretazione del film spiega il suo approccio nel trasporre la lunga saga fumettistica in un film di due ore.

Leggi l'articolo.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 02 Lug 2015 14:03 pm    Oggetto: Re: Joseph Gordon Levitt spiega perché per Sandman è meglio   

Citazione:
Era meglio una serie, magari prodotta da HBO, Starz o Netflix?


Sì.
A differenza di Gordon-Levitt penso che Sandman si presti meglio ad una serie ad episodi, come poi sono quelli dei fumetti, che non ad un film. Le produzioni televisive hanno dimostrato che non hanno nulla da invidiare a quelle cinematografiche, anzi in taluni casi sono anche meglio.
Ovvio che poi in un film si può decidere di trasporre l'arco narrativo principale, ma se poi tagliano e inventano...
Insomma, limitatamente alle dichiarazioni riportate, l'approccio di Gordon-Levitt mi lascia qualche perplessità.
Starèm a vidè, come si dice dalle mie parti.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 03 Lug 2015 13:09 pm    Oggetto:   

Non sono esperta di Sandman, ma secondo me una serie avrebbe più senso per gli appassionati, forse con un film c'è più possibilità di farlo arrivare a tutti... forse in questo senso trovano logica le dichiarazioni di G.L. .
Ciò non toglie che chissà, magari se il film andasse bene poi arriverà la serie.
Wink
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum