Ecco il nuovo trailer di X-Men: Apocalypse!


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 11 Dic 2015 21:05 pm    Oggetto: Ecco il nuovo trailer di X-Men: Apocalypse!   

Ecco il nuovo trailer di X-Men: Apocalypse!

È di pochi minuti fa il nuovo trailer di X-Men: Apocalypse, prossimo capitolo della saga X-Men, rilasciato dalla 20th Century Fox su YouTube. Vi proponiamo, inoltre, alcune dichiarazioni di Simon Kinberg sul film.



Leggi l'articolo
Jory Kaiden 2
«Hobbit»
Messaggi: 33
MessaggioInviato: Ven 11 Dic 2015 21:05 pm    Oggetto: Ecco il nuovo trailer di X-Men: Apocalypse!   

Mah, non so... da fan degli X-Men questo trailer non mi ha entusiasmato troppo...

A voi il... mascherone di Apocalypse non sembra un po' ridicolo, un po' fuori stile rispetto ai film precedenti ?

Un po' come l'aspetto di Vision in Avengers2 mi sembra fuori tempo massimo...
Bonx
«Hobbit»
Messaggi: 19
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 12 Dic 2015 9:56 am    Oggetto: Re: Ecco il nuovo trailer di X-Men: Apocalypse!   

Jory Kaiden 2 ha scritto:
Mah, non so... da fan degli X-Men questo trailer non mi ha entusiasmato troppo...

A voi il... mascherone di Apocalypse non sembra un po' ridicolo, un po' fuori stile rispetto ai film precedenti ?

Un po' come l'aspetto di Vision in Avengers2 mi sembra fuori tempo massimo...

Onestamente, essendo prima di tutto un fan e un lettore delle testate fumettistiche pubblicate da Marvel Italia (Panini Comics), approvo la scelte di renderlo molto fedele al fumetto, almeno nell'aspetto. Così come apprezzai La Visione perché molto somigliante alla "versione originale" (in senso lato, se vogliamo prendere i fumetti come punto di riferimento per i film, cosa che spesso non accade -vedi Wolverine alto due metri, quando normalmente è un tappo).

Rispetto ai film precedenti, sicuramente "stona" un po', ma potrebbe essere un punto di forza del personaggio. Un modo per farci capire che non c'è mai stato un nemico come lui prima d'ora. O per sottolineare il fatto che Apocalypse è un mutante dei tempi dei Faraoni (o giù di lì, se non vado errato) che si risveglia migliaia di anni dopo, quindi è anacronistico pensarlo negli anni '80/90.

Il trailer in sè non mi è dispiaciuto, anzi, sto iniziando a tifare per Magneto Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum