Uno spin-off sui Gemelli Weasley, da Pottermore al cinema. P


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 01 Apr 2016 11:36 am    Oggetto: Uno spin-off sui Gemelli Weasley, da Pottermore al cinema. P   

Uno spin-off sui Gemelli Weasley, da Pottermore al cinema. Parola di J.K.Rowling!

Dopo lo spin-off dedicato agli animali fantastici e a Newt Scamandro ecco che si comincia a vociferare di una nuova produzione, ovviamente made in Warner Bros., che vedrà come protagonisti due amatissimi personaggi, il cui destino è stato profondamente segnato durante la saga in sette libri. Ma continuate a leggere, che vi spieghiamo meglio…



Leggi l'articolo
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Ven 01 Apr 2016 11:36 am    Oggetto: Uno spin-off sui Gemelli Weasley, da Pottermore al cinema. P   

non capisco il senso di questi progetti l'unica cosa che mi viene in mente sono i soldi Razz 
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Ven 01 Apr 2016 11:50 am    Oggetto: Re: Uno spin-off sui Gemelli Weasley, da Pottermore al cinem   

undefined ha scritto:
stefan_martonnon capisco il senso di questi progetti l'unica cosa che mi viene in mente sono i soldi Razz 

oppsss ho visto adesso che giorno è Very Happy Very Happy 
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum