Nasce Oscar Fantastica


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2016 20:17 pm    Oggetto: Nasce Oscar Fantastica   

Nasce Oscar Fantastica

I romanzi di Cassandra Clare George R.R. Martin inaugurano una nuova collana dedicata a quelle opere che vivono ben oltre il testo stampato.



Leggi l'articolo
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2016 20:17 pm    Oggetto: Nasce Oscar Fantastica   

Ma qualcuno ha visto questi libri in giro?

Ieri sera sono andato in un negozio mondadori, ma non c'era traccia ne di shadowhunters ne di martin....

Qualcuno che li ha visti mi sa dire un po' come sono? visto il prezzo spero che siano di un formto piu' grande dei classici oscar
Thersicore
«Nano»
Messaggi: 120
MessaggioInviato: Gio 24 Mar 2016 9:37 am    Oggetto: Nasce Oscar Fantastica   

Ma c'è qualcuno che ancora non ha comprato tutti i libri di Martin in edizione cartonata? In edizione eonomica? In edizione economica con la divisione in originale? L'edizione cartonata economica? L'edizione mini da viaggio? L'edizione da edicola?
Insomma. Io ne conto almeno 4 di ristampe.
Poi, quando i volumi rimarranno invenduti sospenderanno la collana per colpa del poco interesse del pubblico. Certo che se fanno una ristampa di materiale alla portata di tutte le tasche da ormai 4 o 5 anni, chi volete che lo compri??? Ma partire subito con i volumi inediti?? Queste mosse non le capisco. Strano che non abbiano inaugurato la collana con la serie della Fondazione di Aaimov. 
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Gio 24 Mar 2016 11:44 am    Oggetto: Re: Nasce Oscar Fantastica   

Thersicore ha scritto:
Ma c'è qualcuno che ancora non ha comprato tutti i libri di Martin in edizione cartonata? In edizione eonomica? In edizione economica con la divisione in originale? L'edizione cartonata economica? L'edizione mini da viaggio? L'edizione da edicola?
Insomma. Io ne conto almeno 4 di ristampe.
Poi, quando i volumi rimarranno invenduti sospenderanno la collana per colpa del poco interesse del pubblico. Certo che se fanno una ristampa di materiale alla portata di tutte le tasche da ormai 4 o 5 anni, chi volete che lo compri??? Ma partire subito con i volumi inediti?? Queste mosse non le capisco. Strano che non abbiano inaugurato la collana con la serie della Fondazione di Aaimov. 

ma che domande, finché si può cavalcare l'onda della moda ci si butta a capofitto senza riflettere, no? Wink
Comunque anche io non li ho visti in giro, anche se devo ammettere di non aver cercato molto; sono andata in libreria per altro, e non ho notato nulla. Forse è ancora troppo presto...su Ibs sono disponibili, però.
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Gio 24 Mar 2016 16:06 pm    Oggetto: Re: Nasce Oscar Fantastica   

cThersicore ha scritto:
Ma c'è qualcuno che ancora non ha comprato tutti i libri di Martin in edizione cartonata? In edizione eonomica? In edizione economica con la divisione in originale? L'edizione cartonata economica? L'edizione mini da viaggio? L'edizione da edicola?
Insomma. Io ne conto almeno 4 di ristampe.
Poi, quando i volumi rimarranno invenduti sospenderanno la collana per colpa del poco interesse del pubblico. Certo che se fanno una ristampa di materiale alla portata di tutte le tasche da ormai 4 o 5 anni, chi volete che lo compri??? Ma partire subito con i volumi inediti?? Queste mosse non le capisco. Strano che non abbiano inaugurato la collana con la serie della Fondazione di Aaimov. 


secondo me ci possono fare ancora 3-4 edizioni manca quella pocket quella tascabile e dopo tra qualche anno faranno pure quella con i nomi leggermente diversi Razz 
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Mar 29 Mar 2016 23:52 pm    Oggetto: Nasce Oscar Fantastica   

I libri di Cassandra Clare io li ho esposti in negozio la settimana prima di pubblicare questo articolo, quelli di Martin so che sono arrivati in libreria il giorno prima della pubblicazione di questo articolo ma non li ho visti perché ero già in ferie e tornerò al lavoro solo giovedì. Gli altri devono ancora essere pubblicati. Maggiori dettagli, penso, arriveranno grazie a un incontro programmato a Segrate fra un paio di settimane.
La serie della Fondazione di Asimov verrà ristampata in tre volumi ma non in questa collana.
Comunque se questi libri continuano a vendere - date un'occhiata alle classifiche se non mi credete - significa che c'è ancora qualcuno che non li ha comprati. Poi che io preferirei veder pubblicate novità piuttosto che nuove edizioni di vecchi libri è un altro discorso...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum