Il ritorno di Jumanji al cinema: remake o sequel?


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 15 Mag 2016 20:22 pm    Oggetto: Il ritorno di Jumanji al cinema: remake o sequel?   

Il ritorno di Jumanji al cinema: remake o sequel?

Recentemente l’attore ed ex wrestler Dwayne “The Rock” Johnson ha pubblicato su Instagram una foto con in mano il libro Jumanji, scritto e illustrato da Chris Van Allsburg. Nella descrizione ha affermato che la produzione sta lavorando per re-inventare la storia ma, allo stesso tempo, onorare la memoria di Robin Williams che per primo recitò in una trasposizione dello stesso Jumanji nel 1995.



Leggi l'articolo
Jory Kaiden 2
«Hobbit»
Messaggi: 33
MessaggioInviato: Dom 15 Mag 2016 20:22 pm    Oggetto: Il ritorno di Jumanji al cinema: remake o sequel?   

Bah, odio i remake... e in questo caso mi sa che non ha molto senso neanche un Sequel, se non per il fatto che dal primo film (1995) la CG ha fatto passi da gigante, potrebbero mostrare cose pazzesche, pero' mi chiedo che senso ha.... 

Ci sono tanti altri romanzi fantastici, da trasporre in film...
Bonx
«Hobbit»
Messaggi: 19
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 16 Mag 2016 18:49 pm    Oggetto: Re: Il ritorno di Jumanji al cinema: remake o sequel?   

Jory Kaiden 2 ha scritto:
Bah, odio i remake... e in questo caso mi sa che non ha molto senso neanche un Sequel, se non per il fatto che dal primo film (1995) la CG ha fatto passi da gigante, potrebbero mostrare cose pazzesche, pero' mi chiedo che senso ha.... 

Ci sono tanti altri romanzi fantastici, da trasporre in film...

Stesse domande che ci poniamo un po' tutti, mi sa... Ma soprattutto Robin Williams contro The Rock. Speriamo non facciano una trashata...! =/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum