The Punisher


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Dom 27 Giu 2004 13:29 pm    Oggetto: The Punisher   

..con il Punitore rifanno un secondo tentativo, speriamo sia meglio del primo ( interpretato a suo tempo da Dolph Lundren )..

..Qualcuno conosce la serie ? Ha visto il primo ?..

http://cinema.castlerock.it/film.php/id=1166

..casa Marvel, aspettando l'uscita di Settembre con Spiderman, intanto ci tenta con "il Punitore"..
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Sirio1
«Nano»
Messaggi: 130
MessaggioInviato: Dom 27 Giu 2004 14:44 pm    Oggetto:   

sinceramente conosco solo a tratti la storia del punitore, cmq mi sembra un po un rompiballe, l'ho sempre visto dare la caccia agli x-man o all'uomo ragnio .. mi sembra un po un esaltato rompiballe .... ma se cualcuno lo conosce meglio ...
La vita e la morte non sempre vanno come tu vorresti
Slurpolo
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: Un po' più in là.
MessaggioInviato: Dom 27 Giu 2004 20:36 pm    Oggetto:   

Io ho visto il primo. qualche anno fa (o forse molti), a Roma c'era il Fantafestival (forse c'è ancora), ed ero venuto a sapere che avrebbero proiettato Akira: con mio cugino ci siamo fiondati al cinema, nonostante il caldo eccessivo, solo per scoprire che Akira sarebbe stato proiettato a mezzanotte: nel mentre che aspettavamo, ci siamo messi a vedere che altro facevano, ed abbiamo visto "the Punisher". Da bravi fan Marvel ci siamo fiondati a vederlo, e come film in sé non è neanche malissimo. Peccato solo che di Frank Castle ci sia (forse, non ricordo bene) soltanto il nome. Fra l'altro in italiano hanno cambiato il titolo in "Il Vendicatore" (mah!). The Punisher ci ha lasciati abbastanza freddini, ma per fortuna poi è arrivato Akira...
Mandrake
«Hobbit»
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Dom 27 Giu 2004 21:16 pm    Oggetto:   

"Il Vendicatore" con Dolph Lundgrend e Louis Gosset Jr. è una vaccata clamorosa. Ma, del resto, il soggetto non è facilissimo da trattare.
Frank Castle non è un super eroe, è un giustiziere e non ha super poteri, quanto soltanto una conoscenza di tattica di guerra e delle armi notevole. Per questo portare avanti la serie è sempre molto difficile. E' un personaggio ambiguo, con grossi problemi e tensioni. Un film su di lui può essere semplicemente un action e nient'altro. E fare un action è sempre qualcosa di difficile, soprattutto farlo uscire bene.
Recentemente è stato Garth Ennis a scrivere "Il Punitore" e la testata è migliorata parecchio. Speriamo che accada lo stesso per il film. Very Happy

Mandrake
morwen
«Drago»
Messaggi: 520
Località: Roma (nei dintorni)
MessaggioInviato: Dom 27 Giu 2004 22:30 pm    Oggetto:   

il tipo è un complessato rompiscatole...come personaggio Marvel non mi è mai piaciuto e sinceramente credo che il film sia un flop...
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 28 Giu 2004 12:44 pm    Oggetto:   

..si è vero, era intitolato "il Vendicatore".. Be il fatto che cmq esco così in sordina mi fa temere il peggio.. Razz
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 15:02 pm    Oggetto: Re: The Punisher   

Harlock ha scritto:
..con il Punitore rifanno un secondo tentativo, speriamo sia meglio del primo ( interpretato a suo tempo da Dolph Lundren )..

..Qualcuno conosce la serie ? Ha visto il primo ?..



Lo trasmisero su Rai 2 nel lontano '98. Come già detto da qualcun'altro, si era perso ogni riferimento autentico al personaggio Marvel. Restava solo un normalissimo film di sparatorie, scassamento di automobili e mazzate, con protagonista palestrato, e null'altro!
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 02 Lug 2004 13:08 pm    Oggetto:   

..evvaii anche il FM ne parla.. Wink

http://www.fantasymagazine.it/notizie/1545/
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Ven 02 Lug 2004 13:16 pm    Oggetto:   

Ho visto il trailer ieri sera...vedremo Rolling Eyes
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 02 Lug 2004 13:26 pm    Oggetto:   

Mah, una storia già vista e rivista nascosta sotto il genere di Film tratto da fumetti.

Piuttosto, quando si decideranno a fare il film di Martin Mystere?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 02 Lug 2004 16:55 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Piuttosto, quando si decideranno a fare il film di Martin Mystere?
..sarebbe l'ora che facessero qualche film su personaggi dei fumetti dal calibro del BVZM.. Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 02 Lug 2004 21:07 pm    Oggetto:   

Credo che il prossimo film su supereroi che dovrebbe vedere la luce sarà imperniato sui Fantastici Quattro...
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 02 Lug 2004 21:18 pm    Oggetto:   

Ho letto oggi su Cult Fiction che si parla di fare un film, o una serie TV, su Nathan Never... sperem! Smile
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 02 Lug 2004 21:35 pm    Oggetto:   

Auguriamo ogni bene allora...
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Sab 03 Lug 2004 0:39 am    Oggetto:   

Un bel film su Rat Man ci vorrebbe! Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum