È arrivato La città dei santi e dei folli di J


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 29 Nov 2016 11:21 am    Oggetto: È arrivato La città dei santi e dei folli di J   

È arrivato La città dei santi e dei folli di Jeff VanderMeer

Elara Libri annuncia l'arrivo dell'antologia weird di uno degli autori più apprezzati del genere. 



Leggi l'articolo
Zifer-86
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Mar 29 Nov 2016 11:21 am    Oggetto: È arrivato La città dei santi e dei folli di J   

non è ancora acquistabile sul loro sito. c'è ancora scritto "in preparazione".e sugli store online non appare da nessuna parte. strano Sad .e la casa editrice su facebook non risponde alla mia richiesta di una data precisa.
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 30 Nov 2016 13:29 pm    Oggetto: Re: È arrivato La città dei santi e dei folli di J   

Zifer-86 ha scritto:
non è ancora acquistabile sul loro sito. c'è ancora scritto "in preparazione".e sugli store online non appare da nessuna parte. strano Sad .e la casa editrice su facebook non risponde alla mia richiesta di una data precisa.

Io l'ho ordinato il 25 novembre da questo link. 
Credo che l'editore venda solo tramite il suo sito e alle fiere.
Ciao
Emanuele
Zifer-86
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Gio 01 Dic 2016 10:29 am    Oggetto: È arrivato La città dei santi e dei folli di J   

Manex ha scritto:
Zifer-86 ha scritto:
non è ancora acquistabile sul loro sito. c'è ancora scritto "in preparazione".e sugli store online non appare da nessuna parte. strano Sad .e la casa editrice su facebook non risponde alla mia richiesta di una data precisa.

Io l'ho ordinato il 25 novembre [url:68270ee9fb="http://www.elaralibri.it/cat/fan/fan-012.htm"]da questo link.[/url:68270ee9fb] 
Credo che l'editore venda solo tramite il suo sito e alle fiere.
Ciao
Emanuele


volevo farlo ma c'è scritto "in preparazione" e ho pensato che si dovesse aspettare ancora. allora lo ordino. grazie mille! Smile

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum