Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 20 Ott 2017 19:39 pm Oggetto: |
|
|
Ecco. Lo sapevo... qualcuno deve asciugare tutta l'acqua sparsa nel castello...  |
|
Astro
«Artista errante»
|
Inviato: Ven 20 Ott 2017 20:24 pm Oggetto: |
|
|
Signorino Sean, vista questa sua agitazione cosa ne dice di convogliare questa sua iperattività in un qualcosa che le farebbe bene? Cosa ne dice di farmi una bella ricerca sbulla Chimera, della lunghezza di 2 pergamene. Ovviamente da consegnare sulla mia scrivania entro lunedì prossimo. |
|
|
Inviato: Ven 20 Ott 2017 22:28 pm Oggetto: |
|
|
|
|
|
Inviato: Lun 23 Ott 2017 17:43 pm Oggetto: |
|
|
Astro ha scritto: | Signorino Sean, vista questa sua agitazione cosa ne dice di convogliare questa sua iperattività in un qualcosa che le farebbe bene? Cosa ne dice di farmi una bella ricerca sbulla Chimera, della lunghezza di 2 pergamene. Ovviamente da consegnare sulla mia scrivania entro lunedì prossimo. |
https://ufile.io/99vy3
Fatto!  |
|
|
Inviato: Lun 23 Ott 2017 20:50 pm Oggetto: |
|
|
Accidenti! |
|
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886 Località : Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
|
Inviato: Lun 23 Ott 2017 22:12 pm Oggetto: |
|
|
Grande Sean!
Del resto in questa sala grande tranquilla è facile concentrarsi e studiare   |
|
Astro
«Artista errante»
|
Inviato: Mar 24 Ott 2017 0:17 am Oggetto: |
|
|
SeanMacMalcom ha scritto: | Astro ha scritto: | Signorino Sean, vista questa sua agitazione cosa ne dice di convogliare questa sua iperattività in un qualcosa che le farebbe bene? Cosa ne dice di farmi una bella ricerca sbulla Chimera, della lunghezza di 2 pergamene. Ovviamente da consegnare sulla mia scrivania entro lunedì prossimo. |
https://ufile.io/99vy3
Fatto!  |
Signorino Sean, mi rimembri per caso se siamo amici? Con Lei per caso mi diletto nell'arte del Giuoco delle Carte o se ci intratteniamo con piacevoli convenevoli? Non mi pare, benissimo, per cui rimembri per le prossime volte di non confondere la spocchiaggine con il genio, queste due cose non vanno di pari passo. A breve vedrete aggiornate le clessidre. |
|
|
Inviato: Mar 24 Ott 2017 6:46 am Oggetto: |
|
|
Attenzione a quando passate a consegnargli le ricerche e le relazioni. Controllate sempre (e ribadisco, sempre) l'orario...
Ultima modifica di CDuMbledore il Mer 25 Ott 2017 14:34 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Inviato: Mar 24 Ott 2017 10:02 am Oggetto: |
|
|
<Sbuffando Sean torna a giocare nel proprio dormitorio con Jane, divertendosi a sperimentare l'incantesimo utilizzato da Phoenix contro la Chimera, per far lievitare piccoli oggetti con i quali intrattenere la gatta volante.> |
|
|
Inviato: Gio 26 Ott 2017 22:13 pm Oggetto: |
|
|
Ma... c'è nessuno in Sala Grande?
E... quando ricominciano le lezioni?  |
|
|
Inviato: Ven 27 Ott 2017 9:24 am Oggetto: |
|
|
Io ci sono...   però dopo il brutto esito del mio intervento precedente me ne sto restando tranquillo ad allenarmi con il Wingardium Leviosa in compagnia di Jane. |
|
|
Inviato: Ven 27 Ott 2017 20:18 pm Oggetto: |
|
|
Ma dai Sean! È solo il personaggio! Io me lo immagino un po' tipo Piton!
Piuttosto, penso che mi metterò a studiare il libro di Scamander... ho troppa paura di rincontrare un molliccio!
E poi, vorrei scoprire l'incantesimo per bloccare le strillettere.  Â  Â |
|
|
|
|
Inviato: Ven 27 Ott 2017 23:41 pm Oggetto: |
|
|
Io e Navarre siamo sempre nei paraggi. Camminiamo per i corridoi ascoltando l'eco dei nostri passi. C'è troppo silenzio in questa scuola. |
|
|
Inviato: Sab 28 Ott 2017 0:20 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione, Lupin...
Ma oggi, Navarre...  |
|
|