La caduta di Gondolin, arriva in libreria l'ultimo ined


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 24 Ott 2018 14:06 pm    Oggetto: La caduta di Gondolin, arriva in libreria l'ultimo ined   

La caduta di Gondolin, arriva in libreria l'ultimo inedito di J.R.R. Tolkien

J.R.R. Tolkien torna in libreria ancora una volta grazie a Christopher Tolkien che ha curato il volume La caduta di Gondolin.



Leggi l'articolo
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 24 Ott 2018 14:06 pm    Oggetto: La caduta di Gondolin, arriva in libreria l'ultimo ined   

Sarà mio!
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Ven 26 Ott 2018 10:27 am    Oggetto:   

Guarda anche il libro di John Howe pubblicato lo stesso giorno, anche lui è meraviglioso (appena trovo il tempo scrivo l'articolo che ne segnala la pubblicazione).
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 26 Ott 2018 16:35 pm    Oggetto:   

Vai Martina!

Ci sarebbe anche da fare una cronistoria delle varie pubblòicazioni di Tolkien per fare chiarezza.

Sta diventando peggio di Martin... Smile
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Sab 27 Ott 2018 22:55 pm    Oggetto:   

Però io ho iniziato a leggere Le cronache del ghiaccio e del fuoco fin da subito, quindi ho seguito tutta la storia man mano che si svolgeva e scrivere l'articolo è stato relativamente facile. Le opere di Tolkien hanno iniziato a essere pubblicate in italiano quando io andavo alla scuola materna, per molti testi dovrei fare una ricerca. Tengo presente il tuo suggerimento, ma di certo non lo farò a breve perché non ne ho il tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum